Kylie+Jenner%2C+power+ranger+super+sensuali%3A+il+VIDEO+fa+impazzire
blogliveit
/2020/10/30/kylie-jenner-super-sensuali-video/amp/
Gossip

Kylie Jenner, power ranger super sensuali: il VIDEO fa impazzire

Published by
Fabiana Boccanfuso

Kylie Jenner, l’ultima delle sorelle Kardashian-Jenner, manda in tilt il web con il suo costume da Power Ranger. Il video insieme alle sue besties fa il giro del web in pochi secondi.

Kylie Jenner (screenshot Instagram)

L’ultima sorella delle Kardashian-Jenner, Kylie, è anche una delle più attive sui profili social. La “piccola” di casa vanta un impero milionario e da poco ha fatto uscire la sua ultima collezione di cosmetici. Il suo profilo Instagram è seguito da tantissimi, sono quasi 200 milioni i followers dell’influencer. Sorellastra di Kim Kardashian, Kylie ha saputo superare la fama della sorella maggiore. Non è tutto rosa e fiori, anche se moltissime le amano (o forse le invidiano) e vorrebbero avere la loro vita, ci sono tantissimi che criticano la famiglia.

Kylie Jenner è sempre stata, fin da piccola, al centro del gossip. La ragazza è diventata mamma molto giovane, ma quello che ha fatto più scandalo sono i ritocchini estetici che la Jenner ha iniziato a fare da minorenne. Si possono trovare su internet tantissimi prima e dopo della più piccola di casa e sono davvero impressionanti. Tutte le sorelle, a dire la verità, hanno fatto uso (abuso) della chirurgia e sono diventate “famose” anche per questo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Brad Pitt, tra lui e Nicole è finita: perché è tornato single

La piccole Jenner si trasforma in Power Ranger: il video diventa virale- VIDEO

 Kylie Jenner è mamma della piccola Stormi, avuta nel 2018 con l’ex compagno Travis Scott. I due si sono lasciato lo scorso autunno, ma hanno passato questa quarantena insieme e si vocifera un possibile ritorno di fiamma. La coppia sta lavorando per tornare ad essere una famiglia e sembra che sia stato proprio il lockdown a fargli riscoprire la gioia di fare le piccole cose insieme.

La Jenner non si dimentica del divertimento, è ancora giovane e sebbene sia una mamma presente sa anche come divertirsi. Holloween è arrivato in anticipo per Kylie che ha deciso di travestirsi insieme alla amiche da Power Ranger. In un costume attillato rosso fuoco Kylie balla insieme alle sue besties nel video postato su Instagram. I fan sono in delirio e sono già pronti a ricreare gli outfit insieme alle loro amiche.

Kylie Jenner (screenshot Instagram)

Prendete quattro amiche e ricreate anche voi l’outfit della regina dei social. Kylie Jenenr non ne sbaglia mai uno e siamo sicuri che ad Hollween, anche chiusi in casa, ci saranno moltissime ragazze proveranno ad ricreare i Power Rangers.

Published by
Fabiana Boccanfuso