Brad Pitt, tra lui e Nicole è finita: perché è tornato single

La nota star di Hollywood Brad Pitt recentemente era stato legato alla modella tedesca Nicole Poturalski. Pare che la storia d’amore tra i due sia, però, già volta al termine.

Brad Pitt
Brad Pitt (Fonte GettyImages)

Il famosissimo attore di Hollywood, Brad Pitt, sembrava aver trovato finalmente l’amore e la felicità tra le braccia della modella tedesca Nicole Poturalski. L’attore americano non veniva sicuramente da un periodo roseo, infatti, il suo divorzio con la bellissima Angelina Jolie è ancora in corso, si tratta di una complicata e lunga battaglia legale. Nessuno dei due si sta risparmiando in questo scontro. Brad, dunque, aveva ritrovato un po’ di serenità con Nicole. I due sono apparsi per la prima volta insieme ad Agosto mentre si dirigevano nel sud della Francia.

Diverse testate giornalistiche avevano riportato un dettaglio molto particolare della relazione tra Brad Pitt e la sua nuova fiamma. Pare che la modella tedesca sia sposata e che con il marito abbiano una relazione aperta. Una situazione molto diversa da ciò che siamo abituati, ma pare che l’attore americano avesse accettato questa condizione senza nessun problema.

POTREBBE INTERESASRTI ANCHE>>>Jennifer Aniston ci riprova con Brad Pitt: “Sali da me?”

Brad Pitt e Nicole Poturalski era solo un fuoco di paglia?

Brad Pitt
Brad e Nicole (Fonte screen-shot)

La romantica storia d’amore tra la modella tedesca e la stella di Hollywood pare essere già giunta al capolinea. Che si sia trattato di una semplice flirt estivo?  Page Six riporta che il marito di Nicole, Roland Mary non ha avuto assolutamente niente da ridire sulla relazione tra la moglie e l’attore proprio in virtù del tipo di matrimonio che i due condividono. La modella tedesca e il marito hanno anche un figlio di sette anni e nonostante questo hanno deciso di portare avanti un matrimonio aperto.

Brad e Nicole non sono più una coppie stando a quanto dice Page Six secondo cui la bella tedesca è tornata tra le braccia del marito, lasciando l’attore americano da solo a fronteggiare le sue battaglie legali contro una super accanita Angelina Jolie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nico (@nico.potur) in data:

Adesso che tra i due è finita, c’è forse una possibilità per tutti i fan di Brad Pitt e Jennifer Aniston?

Impostazioni privacy