Alessia+Marcuzzi%2C+passeggiata+con+amico+speciale%3A+torna+il+sorriso+-FOTO
blogliveit
/2020/11/02/alessia-marcuzzi-torna-sorriso/amp/
Spettacolo

Alessia Marcuzzi, passeggiata con amico speciale: torna il sorriso -FOTO

Published by
Sara Fonte

Alessia Marcuzzi sfoggia il suo bellissimo sorriso sul suo profilo Instagram, la conduttrice si mostra insieme ad un amico speciale

Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Alessia Marcuzzi torna a far parlare di sé, la bellissima e amata conduttrice nelle ultime settimane si è dovuta più volta assentare a Le Iene a causa della presunta positività al Coronavirus.

Entrambe le volte il tampone ha poi dato esito negativo, lei stessa ci ha tenuto a rassicurare i suoi tantissimi fan, sul suo profilo Instagram ha infatti rivelato di essere negativa al Covid-19. La Marcuzzi si è scusata con i suoi follower per essere costretta a scrivere tutto, a detta sua deve però farlo perché andando in onda ogni settimana la sua positiva o negativa è di dominio pubblico. Ha poi aggiunto: “Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo”.

Il post della conduttrice ha raggiunto 60mila like e commenti pieni di affetto, tantissimi sono coloro che la sostengono e ammirano ogni giorno. Alessia Marcuzzi dopo aver rischiato più volte di essere positiva al Coronavirus sembra essere oggi di nuovo serena e felice. Poche ore fa sul suo profilo Instagram è apparsa sorridente durante una passeggiata in compagnia di un amico speciale, il suo dolce cagnolino.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, l’annuncio su Instagram lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Alessia Marcuzzi sorridente su Instagram, dopo le ultime preoccupazioni la conduttrice sembra serena

 

L’ultimo scatto dell’amata conduttrice è piaciuto molto ai suoi fan, in poche ore ha già raggiunto moltissimi like e commenti pieni di affetto e complimenti. La Marcuzzi condivide spesso la sua quotidianità con i suoi tantissimi follower, in molte occasioni li incanta con le sue foto sexy che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato.

Tanti sono gli scatti sensuali che Alessia Marcuzzi si diverte a postare su Instagram per far impazzire i suoi fan. Le sue gambe da urlo e il suo incredibile sorriso non passano di certo inosservati. La conduttrice da sempre, oltre che con la sua bellezza, riesce a conquistare tutti con la sua simpatia e il suo modo di fare.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, sgambata sexy dal profumo di riscatto: sensazionale – FOTO

Published by
Sara Fonte