Alessia Marcuzzi, sgambata sexy dal profumo di riscatto: sensazionale – FOTO

La conduttrice della Mediaset, Alessia Marcuzzi sta tornando tra noi e lo dimostra con uno stile molto trasgressivo e attraente: da infarto

alessia marcuzzi l
Alessia Marcuzzi lancia una linea di prodotti per la pelle (Instagram)

Sta tornando pian piano tra noi e lo sta facendo come mai l’avevate vista prima. Così Alessia Marcuzzi celebra su Instagram il suo ritorno alla felicità e ai posti di comando. Dopo un periodo di appannamento o meglio di isolamento in casa, non si trattiene dal liberare con effervescenza tutta la gioia sepolta durante la malattia.

Sì perchè fino a qualche giorno fa gli ammiratori e i follower dei social, della splendida presentatrice romana erano a “consolarla” con parole di coraggio, a causa del malumore dovuto al Covid-19. Il primo test è risultato positivo per lei, che ha dovuto dare forfait ai suoi colleghi di lavoro.

A quest’ultimo è seguito un secondo tampone molecolare che ha decretato esito negativo per la gioia della Marcuzzi e dei suoi sostenitori. Nonostante ciò, l’ex modella capitolina è rimasta in quarantenza precauzionale prima di riprendere a lavorare.

https://www.instagram.com/p/CGW6tCxhnp-/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio nelle ultime ore su Instagram circola una foto di Alessia Marcuzzi, dove lei stessa si rende protagonista di una performance da capogiro. L’allusione è sicuramente dovuta all’uscita dal periodo negativo e il ritorno alla vita di tutti i giorni, in “barba” a Le Iene

“Un “pizzico” di aggressività…” e un altro di trasgressività, nel dimostrare a tutti che Alessia è sulla via del recupero a tutti gli effetti. Quelli speciali come appunto nello scatto, dove la conduttrice si esibisce in una sgambata “crepacuore”, che fa risvegliare l’istinto della libidine ai fan.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera va in chiesa, ma lo spacco è vertiginoso lo stesso – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele chiede aiuto a Fedez, “Da ieri vittima di bullismo social”

https://www.instagram.com/p/CGmtFavBVnA/?utm_source=ig_web_copy_link

Calze a rete e gamba tirata verso il bacino, fino a scoprire una parte sensuale del suo meraviglioso lato B, ritornato ad essere una sentenza, come ai vecchi tempi. I follower, estasiati dalla sua performance rispondono con le rime alla sua esibizione “monstre”:Che bbboonaaa!!!; Spettacolare stacco di coscia! 🔥🔥🔥😍; Pazzesca Ale ❤️ manchi ❤️”

Impostazioni privacy