Alessia Marcuzzi, sgambata sexy dal profumo di riscatto: sensazionale – FOTO

La conduttrice della Mediaset, Alessia Marcuzzi sta tornando tra noi e lo dimostra con uno stile molto trasgressivo e attraente: da infarto

alessia marcuzzi l
Alessia Marcuzzi lancia una linea di prodotti per la pelle (Instagram)

Sta tornando pian piano tra noi e lo sta facendo come mai l’avevate vista prima. Così Alessia Marcuzzi celebra su Instagram il suo ritorno alla felicità e ai posti di comando. Dopo un periodo di appannamento o meglio di isolamento in casa, non si trattiene dal liberare con effervescenza tutta la gioia sepolta durante la malattia.

Sì perchè fino a qualche giorno fa gli ammiratori e i follower dei social, della splendida presentatrice romana erano a “consolarla” con parole di coraggio, a causa del malumore dovuto al Covid-19. Il primo test è risultato positivo per lei, che ha dovuto dare forfait ai suoi colleghi di lavoro.

A quest’ultimo è seguito un secondo tampone molecolare che ha decretato esito negativo per la gioia della Marcuzzi e dei suoi sostenitori. Nonostante ciò, l’ex modella capitolina è rimasta in quarantenza precauzionale prima di riprendere a lavorare.

View this post on Instagram

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!! Vi spiego meglio perche’ ho detto “leggermente positivo” in collegamento alle iene visto che in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima! Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia❤️ Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo❤️

A post shared by ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) on

Proprio nelle ultime ore su Instagram circola una foto di Alessia Marcuzzi, dove lei stessa si rende protagonista di una performance da capogiro. L’allusione è sicuramente dovuta all’uscita dal periodo negativo e il ritorno alla vita di tutti i giorni, in “barba” a Le Iene

“Un “pizzico” di aggressività…” e un altro di trasgressività, nel dimostrare a tutti che Alessia è sulla via del recupero a tutti gli effetti. Quelli speciali come appunto nello scatto, dove la conduttrice si esibisce in una sgambata “crepacuore”, che fa risvegliare l’istinto della libidine ai fan.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera va in chiesa, ma lo spacco è vertiginoso lo stesso – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele chiede aiuto a Fedez, “Da ieri vittima di bullismo social”

Calze a rete e gamba tirata verso il bacino, fino a scoprire una parte sensuale del suo meraviglioso lato B, ritornato ad essere una sentenza, come ai vecchi tempi. I follower, estasiati dalla sua performance rispondono con le rime alla sua esibizione “monstre”:Che bbboonaaa!!!; Spettacolare stacco di coscia! 🔥🔥🔥😍; Pazzesca Ale ❤️ manchi ❤️”