GfVip%2C+Zorzi+sconvolto+dalla+frase+di+Maria+Teresa+Ruta%3A+%26%238220%3Buno+come+te%26%238221%3B
blogliveit
/2020/11/03/gfvip-zorzi-sconvolto-maria-teresa-ruta/amp/
Televisione

GfVip, Zorzi sconvolto dalla frase di Maria Teresa Ruta: “uno come te”

Published by
Fabiana Boccanfuso

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Tommaso Zorzi si confida con la Orlando su una frase poco carina detta da Maria Teresa Ruta. 

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (screenshot Twitter)

Ieri sera, dopo la puntata, Tommaso Zorzi ha chiesto di parlare con la sua amica e confidente più fidata Stefania Orlando. Tra i due c’è un legame molto forte, riescono a supportarsi a vicenda. La conduttrice romana ha detto che Tommaso è “il figlio che non ho mai avuto” e il web è completamente innamorato del loro rapporto. L’unica sicurezza di Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip è Stefania ed è proprio a questa che ha confidato una frase che lo ha un po’ perplesso. Soprattutto perché detta dallo loro amica e compagna di stanza Maria Teresa Ruta.

Il 25enne ha raccontato alla sua amica di essere rimasto un po’ sconvolto dalle parole della Ruta che probabilmente non si è accorta della poca sensibilità di quello che stava dicendo. Mentre parlavano di nuovi possibili concorrenti, Maria Teresa ha chiesto a Tommaso se in confessionale poteva dire che in casa erano “6 donne, 6 uomini e un gay” a queste parole l’influencer è rimasto basito. Ha risposto ribadendo che i “gay sono uomini, come le lesbiche donne”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> GfVip, Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: “sei una capra”

Maria Teresa Ruta e la frase sui gay: “sei donne, sei uomini e un gay”- VIDEO

Conoscendo la sensibilità della Ruta siamo più che sicuri che si sia sbagliata ad esprimersi, ma questo fa emergere quanta strada ancora c’è da fare soprattutto nell’educazione di questi temi. Tommaso a fine puntata è andato a discutere con Stefania Orlando di questa frase che non ha capito e l’ha lasciata un po’ sconvolto, soprattutto perché proveniva da Maria Teresa. La conduttrice romana con grande sensibilità e intelligenza gli ha suggerito di andare a chiarire direttamente con lei, dato il loro legame molto forte. Si tratta sicuramente di un’incomprensione, ma è giusto discuterne con il diretto interessato.

Intanto il popolo del web non perdona niente e sono già iniziati i commenti di odio contro la povera Maria Teresa. Si può sbagliare, c’è ancora tantissimo da fare e l’intelligenza di Zorzi gli farà affrontare questa discussione come solo lui sa fare. E ancora una volta impareremo da un ragazza di 25 anni, mentre gli adulti continuano a fare strafalcioni.

 

Published by
Fabiana Boccanfuso