GfVip, Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: “sei una capra”

Ieri è andata in onda la puntata di Grande Fratello Vip, tutti aspettavano una squalifica che non è arrivata. Salvo Veneziano, ex concorrente del Gf, si è scagliato contro il conduttore.

salvo veneziano
Salvo Veneziano (screenshot Instagram)

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la puntata del Grande Fratello Vip, accompagnata dalle solite polemiche. Questa volta ad intervenire sono stati diversi ex concorrenti della casa più spiata d’Italia. Basta andarsi a fare un giro su Twitter per capire che il pubblico non ama la conduzione di Alfonso Signorini e sottolineando che nella casa ci sarebbero dei “protetti“. Salvo Veneziano, ex concorrente, squalificato per aver detto delle frasi sessiste e violente sulle donne, non ci sta alla “non squalifica” di Francesco Oppini.

L’ex gieffino e opinionista di Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video della puntata di ieri attaccando ferocemente la conduzione di Signorini. Giustamente Veneziano non ci sta al diverso trattamento riservato per il figlio di Alba Parietti, ma dal suo Instagram possiamo intuire che non è solo questo a disturbarlo. Ci sono video e foto che sottolineano l’incompetenza di Signorini e del Grande Fratello di oggi che sembra avere dei personaggi “protetti“, senza sapere che all’Internet non sfugge niente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> GfVip, Francesco Oppini e le frasi sessiste: rischio squalifica?

Ex concorrenti contro il Grande Fratello Vip, Salvo non si risparmia-VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano 🔹 (@salvovenezianoofficial) in data:

Durante la puntata andata in onda ieri sera, al pubblico non è andato giù il trattamento riservato a diversi concorrenti della casa. Non solo al pubblico, ma anche ad alcuni ex concorrenti non sta piacendo questa edizione, reputata falsa, noiosa e raccomandata. Il popolo da casa non è per niente soddisfatto di come stanno gestendo il programma. L’ex gieffino Salvo Veneziano non si è risparmiato e ha scagliato accuse pesanti nei confronti del conduttore Alfonso Signorini.

L’appellativo utilizzato ricorda un po’ quello di Vittorio Sgarbi, per il quale è famoso, “capra” scrive Veneziano riferendosi al conduttore. L’opinionista di Barbara D’Urso non accetta le motivazioni che sono state date a seguito della “non squalifica” per Oppini, perché lui fu squalificato per aver detto frasi molto simili. E non ha tutti i torti, il popolo del web lo appoggia e non è per niente contento di questa edizione. Come si comporteranno gli autori?

patrick pugliese
Post di Patrick Pugliese (screenshot Instagram)

Anche l’ex concorrente Partrick Pugliese ha qualcosa da dire su questa edizione del Grande Fratello Vip. Insomma una cosa è certa e accomuna tutti, questa edizione è stato l’ennesimo flop da parte degli autori. Il popolo del web rivuole Ilary Blasi.

Impostazioni privacy