Covid%2C+4+nuovi+positivi+alla+Casa+Bianca.+Hanno+avuto+contatti+con+Trump
blogliveit
/2020/11/07/covid-trump-casa-bianca-biden-elezioni/amp/
News

Covid, 4 nuovi positivi alla Casa Bianca. Hanno avuto contatti con Trump

Published by
Alessandro Basta

Il Covid-19 non lascia in pace neanche gli alti ranghi della Politica americana e i contatti di Donald Trump. Giungono, infatti, importanti notizie su nuovi positivi alla Casa Bianca. Ecco le ultime 

Trump Covid (getty images)

Sono giorni caldissimi negli Stati Uniti d’America. Le elezioni sembrano giungere al termine con la vittoria del candidato democratico Joe Biden. Donald Trump, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e sembra molto deciso nell’affermare la presenza di brogli elettorali, pur smentito dagli avversari politici e da tutti i media, mai così schierati. Anche i social network più utilizzati al mondo, tra cui Twitter, hanno deciso di censurare alcune dichiarazioni del Presidente uscente, giudicate poco attendibili.

In un quadro del genere, il Covid-19 non può essere trascurato. La pandemia continua a imperversare in tutto il mondo con una velocità impressionante e la sua corsa negli Stati Uniti non si è mai fermata. Anche Donald Trump ha contratto il virus nelle scorse settimane, trattando l’argomento sempre con grande spavalderia e distacco. Ora giunge dall’agenzia Bloomberg e dai più importanti media americani la notizia della presenza di quattro nuovi casi positivi alla Casa Bianca.

LEGGI ANCHE >>> Elezioni USA, Trump attacca la Pennsylvania e Twitter lo censura! – FOTO

Quattro nuovi positivi al Covid alla Casa Bianca: contatti con Trump

Trump Covid (getty images)

Il primo e più celebre ad aver contratto il nuovo Coronavirus è Mark Meadows. Si tratta del capo dello staff della Casa Bianca. E’ sempre rimasto al fianco di Donald Trump nelle ultime settimane, anche quando il Presidente è risultato positivo. Ha avuto, infatti un ruolo principale nella campagna elettorale e sarebbe entrato addirittura nella camera d’ospedale di Trump quand’era ricoverato. Meadows avrebbe anche partecipato alla festa alla Casa Bianca per seguire l’esito dell’elezioni: c’erano 250 invitati. Oltre al capo dello staff, sarebbero ora altri quattro i positivi. Si teme, dunque, che possa essere partito un nuovo focolaio e in molti gridano allo scandalo. Ci sarebbero, infatti, immagini di Meadows in luoghi affollati di persone senza mascherine nel giorno delle Elezioni. Una vicenda di cui si parlerà ancora a lungo in America e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elezioni USA, parte il riconteggio voti ma Biden “spiazza” Trump

Published by
Alessandro Basta