Lutto+per+Ludovica+Pagani%3A+il+messaggio+%C3%A8+da+nodo+in+gola+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/21/lutto-ludovica-pagani-messaggio-nodo-foto/amp/
Gossip

Lutto per Ludovica Pagani: il messaggio è da nodo in gola – FOTO

Published by
Fabiana Boccanfuso

Lutto per Ludovica Pagani, il volto di DZN posta una foto ricordo e scrive un commovente messaggio d’addio per una persona speciale.

Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

La rivale di Diletta Leotta è una bionda amante del calcio ed è il nuovo volto di DZN. Si chiama Ludovica Pagani, classe 1995, ha rapito gli amanti del calcio ed ha acquistato tantissimi nuovi fan sul suo profilo Instagram. La Pagani è un’ex inviata di Quelli che il calcio e di Sky Calcio, ma è anche appassionata di moda e di fitness. E’ molto attenta ai dettagli, in maniera quasi maniacale cura il suo profilo Instagram dove ha quasi due milioni di followers.

Ludovica è molto appassionata anche di sport, uno dei suoi preferiti è la pole dance che sta diventando sempre più popolare in questi ultimi anni in Italia. L’ultimo anno l’ha vista protagonista di tanti progetti tra cui un calendario con due noti magazine, la bergamasca è instancabile. La troviamo anche in radio, è una new entry di Radio 105. E’ una ragazza giovane, piena di talento e ha la strada spianata davanti a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>Ludovica Pagani annuncia una nuova avventura. Con un top spaziale – FOTO

Ludovica Pagani saluta una persona speciale “sempre sarai”- FOTO

Oggi la Pagani ha postato due foto che la ritraggono con il nonno accompagnato da una didascalia semplice, ma molto chiara. Purtroppo il nonno della Pagani è venuto a mancare e la conduttrice radiofonica l’ha voluto ricordare con un dolce messaggio sul suo profilo Instagram. Sono tantissimi i commenti e i messaggi di cordoglio che gli amici e i fan hanno lasciato sotto la foto di Ludovica Pagani, non sappiamo ancora il motivo dietro questo lutto.

Il nuovo volto di DZN è molto corteggiata da tantissimi calciatori che è solita intervistare per lavoro, ma lei è innamoratissima del suo ragazzo. Si tratta di  Steven Balasari, un imprenditore digitale e proprietario di diversi ristoranti e discoteche.

Steven avrebbe conquistato il cuore della Pagani che gli ha dedicato un messaggio il giorno di San Valentino, anche se non condividono molte foto insieme sui social.

Published by
Fabiana Boccanfuso