Ludovica Pagani annuncia una nuova avventura. Con un top spaziale – FOTO

Ludovica Pagani annuncia la sua nuova avventura lavorativa in radio con un post su Instagram: il suo top è spaziale.

ludovica pagani radio 105 nuova foto instagram
Ludovica Pagani debutta a Radio 105 (Instagram)

A soli 25 anni Ludovica Pagani ha già un curriculum che fa invidia a moltissimi. Negli anni infatti ha preso parte a numerosi programmi di sport, da Quelli che il calcio a Sportitalia. Per questo motivo in molti vedono in lei una possibile “rivale” di Diletta Leotta, oggi volto di DAZN dopo un passato a Sky. Entrambe possono vantare profili Instagram con numeri da capogiro: la Pagani infatti ha oltre 2.6 milioni di follower.

Proprio sul noto social network la 25enne bergamasca aggiorna spesso i propri fan sull’andamento della sua carriera, oltre che sulla sua vita personale. L’ultimo post comparso sul profilo serve a celebrare un nuovo traguardo della sua carriera. La Pagani infatti condurrà un programma su Radio105: il titolo, Casa Pagani, riprende quello del suo format su Youtube. Il programma andrà in onda nel weekend dalle 16 alle 18.

I fan della ragazza, oltre a farle i complimenti per il prestigioso traguardo raggiunto, hanno spostato l’attenzione anche sulla sua grande bellezza. In particolare il top rosa con bordi in pizzo ha catturato moltissimi follower, facendole guadagnare oltre 65mila like in meno di un’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica Pagani, il lancio di Casa Pagani tra radio e social

ludovica pagani radio 105 nuova foto instagram
Ludovica Pagani debutta a Radio 105 (Instagram)

L’idea di Casa Pagani, la nuova trasmissione di Ludovica Pagani che andrà in onda su Radio 105 nei weekend, non è una novità. L’influencer bergamasca infatti aveva già lanciato questo format sul suo canale Youtube, raccogliendo successi importanti e ospitando nel suo programma colleghi e celebrità. Tra gli ospiti infatti ha avuto il rapper Shade, gli youtuber TheShow e Le Donatella.

Nel corso dei due anni di attività su Youtube la 25enne ha raccolto oltre 292mila iscritti e alcuni suoi video hanno sforato i 4 milioni di visualizzazioni. Grazie a questi numeri la ragazza si è piazzata tra i canali più apprezzati in Italia, soprattutto dal pubblico più giovane. Ora la sua avventura con Casa Pagani si sposta in radio, ma è lecito aspettarsi che il suo canale avrà una nuova evoluzione.

Impostazioni privacy