Amici+20%2C+Arisa+e+Anna+Pettinelli+si+punzecchiano+sui+concorrenti
blogliveit
/2020/11/23/amici20-arisa-anna-pettinelli-punzecchiano-concorrenti/amp/
Televisione

Amici 20, Arisa e Anna Pettinelli si punzecchiano sui concorrenti

Published by
Fabiana Boccanfuso

E’ andata in onda una nuova puntata dei daytime di Amici 20 e non sono mancate le battutine tra Arisa e Anna Pettinelli, le due insegnanti di canto.

Arisa e i suoi allievi (screenshot Instagram)

Amici 2020 è partito e ci sono tante novità, una di queste è la scelta degli allievi da parte degli insegnanti di ballo e di canto. Proprio questa scelta ha scatenato i primi dissapori tra i maestri di canto. Arisa ha scelto come suoi allievi Giulio, Raffaele, Letizia e Kika e sembra essere molto contenta di loro. Ha valutato le loro esibizioni con voti molto alti, scatenando le polemiche da parte di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per niente d’accordo con la collega.

Il daytime è stato un continuo punzecchiarsi e fare battutine ironiche tra gli insegnanti di canto, a scatenare tutto sono stati i voti un po’ troppo alti di Arisa alle performance dei suoi allievi. La Pettinelli dopo l’esibizione di Letizia e la “sponsorizzazione” un po’ eccessiva di Arisa ha ironizzato dicendo “come li vendi tu nessuno mai“, ma non è la sola a essere in disaccordo con la cantante che si è lasciata andare a commenti poco piacevoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesco Oppini verso la querela: “Mi ha dato del maniaco sessuale”

Amici 20, Arisa contro i colleghi: “io sono un’interprete a differenza di altri”

Amici 20 è tornato su Canale 5 e ci sono tantissime novità, la classe è composta e sono iniziate le prime esibizioni per gli allievi più invidiati d’Italia. Quest’anno, come sempre, ci sono dei dissapori e delle incomprensioni tra gli insegni sia di canto che di ballo. Ma questa volta non è coinvolta Alessandra Celentano, ma Arisa che a quanto pare ci darà tante soddisfazioni. La cantante si è lasciata andare ad una battuta un po’ spiacevole e proprio mentre lo diceva si è resa conto frenando la lingua.

Nella nuova edizione di Amici, gli insegnati hanno scelto i propri allievi che cercheranno di portare alla finale ed è proprio questo che ha fatto nascere i primi dissapori. Dopo le esibizioni degli allievi di Arisa, che ha dato dei voti molto alti, sia Rudy Zerbi che Anna Pettinelli hanno preso le distanze e si sono detti molto in disaccordo con Arisa. La cantante di tutta risposta ha ribattuto dicendo che lei “è un’interprete a differenza di altri“, per poi ritrattare affermando di non volersi erigere al di sopra di chi sa di più, ma rimane della sua idea.

Insomma tra Arisa e Alessandra Celentano quest’anno ne vedremo davvero delle belle.

Published by
Fabiana Boccanfuso