Francesco Oppini verso la querela: “Mi ha dato del maniaco sessuale”

Fulvio Abbate  a poche ore prima della diretta ha annunciato una querela nei confronti di Francesco Oppini, il motivo sarebbero dei video su Twitter.

francesco oppini querela fulvio abbate
Fulvio Abbate (screenshot Instagram)

Fulvio Abbate è stato uno dei primissimi concorrenti, non squalificato, ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Lo scrittore non ha avuto l’occasione di legare particolarmente con nessuno degli inquilini. A dirla tutta una volta uscito dal programma, ha iniziato a sparare a zero su tutti i suoi ex colleghi di reality. Proprio poche ore fa, prima della diretta di questa sera, Abbate ha pubblicato un video dove dice che starebbe per querelare Francesco Oppini.

Il motivo della querela sono dei video che gli utenti di Twitter hanno segnalato a Fulvio, dove il figlio di Alba Parietti avrebbe detto delle frasi piuttosto gravi nei confronti del “marchese”, così si fa chiamare. Abbate ha quindi chiesto agli “amici” di Twitter di segnalargli questi video incriminati per capire la veridicità delle “voci” che giravano sul web e poi ha scatenata la sua ira in un video.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Grande ritorno della casa nella casa del Gf Vip: Malgioglio entra stasera

Fulvio Abbate contro Francesco Oppini, le parole del marchese-VIDEO

Lo scrittore, Fulvio Abbate, non ha mai avuto belle parole per i suoi compagni di viaggio si può dire che ne avesse una per tutti. O forse per tutte le donne, prima ha detto di Adua (Rosalinda) che era una “bambola in vetrina“,  della Gregoraci non contemplava nemmeno della sua esistenza e poi è passato a Maria Teresa Ruta definendola “insostenibile“. Nonostante sia uscito dalla casa oramai più di un mese fa, il marchese è tornato a far parlare di sé. Qualche ora fa ha pubblicato un video dove afferma che sta per arrivare una querela per Oppini, il motivo sarebbe una frase del figlio della Parietti.

Abbate, nel video, dice che i suoi legali sono stati già avvertiti e dopo le dovute verifiche procederà a querelare Francesco Oppini. Secondo lo scrittore, il figlio della Parietti e altri concorrenti continuerebbero a parlare male di lui. La frase incriminata, detta da Francesco, sarebbe ” discorsi da manico sessuale“, riferendosi ai discorsi che Fulvio faceva in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Questa sera Francesco Oppini è al televoto insieme a Patrizia De Blanck, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e uno di loro uscirà definitivamente dalla casa del Grande Fratello Vip. 

 

Impostazioni privacy