Petrelli+non+riesce+a+stare+senza+la+Gregoraci%3A+%26%238220%3BNon+mi+piace+litigare%26%238221%3B
blogliveit
/2020/11/27/petrelli-non-riesce-a-stare-senza-gregoraci/amp/
Gossip

Petrelli non riesce a stare senza la Gregoraci: “Non mi piace litigare”

Published by
Rossella Boccanfuso

Il tira e molla tra Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci non finisce mai. Ieri sera, durante la festa per Rosalinda, il ragazzo ha deciso di fare il primo passo.

Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci (Fonte screen-shot)

La relazione tra Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci ha fatto innamorare tantissimi telespettatori, o forse solo Signorini che ha esaurito gli espedienti per cercare di far nascere questa storia d’amore. In ogni caso, non si fa altro che parlare dei due e dei loro costanti tira e molla. L’entrata di Giulia Salemi ha sconvolto un po’ gli equilibri tanto che alcuni concorrenti della casa hanno iniziato a sottolineare gli scambi di sguardi tra l’italo-persiana e Petrelli.

I concorrenti hanno organizzato una bellissima festa a sorpresa per Rosalinda Cannavò che allo scoccare della mezzanotte del 26 novembre ha compiuto 28 anni. Durante i festeggiamenti tutto sembrava andare bene, ma alle quattro di notte i gregorelli, come vengono chiamati dai sostenitori della coppia, si sono trovati in sauna a discutere. Il litigio si è protratto per tutta la giornata successiva, infatti i due non si sono calcolati per niente per poi ritrovarsi la sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli in bagno insieme: rischio squalifica

Pierpaolo e Elisabetta accantonano il litigio per godersi gli ultimi giorni insieme

Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci (Fonte screen-shot)

Lady Montecarlo, come viene chiamata sul web l’ex di Briatore, ha più volte sottolineato che tra lei e l’ex velino non ci sia niente più di un’amicizia. Però, negli ultimi giorni a fatto una scenata di gelosia in piena regola. Infatti, ha accusato Pierpaolo di essere un farfallone e di guardare le altre. Dal canto suo, Petrelli le ha detto che non essendo il suo fidanzato lei non ha nulla da recriminargli. Il litigio è andato avanti per tutta la giornata successiva con i due ce raccontavano la propria versione ai vari inquilini.

La sera, però, Petrelli ha ceduto ed è andato dalla Gregoraci. Le ha detto che non gli piace litigare con lei e che si tratta di una situazione che lo fa stare male. Anche Elisabetta ha confessato che discutere con lui ed evitarlo la ferisce. I gregorelli, quindi, si sono sciolti in un abbraccio e hanno convenuto di viversi i giorni che gli rimangono con molto serenità e gioia.

Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci (Fonte screen-shot)

Ricordiamo che la Gregoraci è in nomination e prima di abbandonare la casa rifiutando il prolungamento, potrebbe uscire per volontà del pubblico.

Published by
Rossella Boccanfuso