Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli in bagno insieme: rischio squalifica

Due concorrenti del GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, con i loro comportamenti avrebbero violato il regolamento della casa: il rischio squalifica

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli continuano a generare polemica e interesse. Tra i due si è instaurato uno strano rapporto, tra il flirt e l’amicizia, che adesso potrebbe costargli caro. Un amore mai decollato, soprattutto a causa dei continui rifiuti della showgirl, che in qualche occasione però si è lasciata andare alle avance del velino.

La settimana scorsa, con le dichiarazioni della donna durante la live, sembrava chiusa la porta per Pierpaolo, che non si è comunque rassegnato. Nella nottata di ieri infatti, sembrerebbe che i due abbiano ripreso il loro intimo rapporto a pieno regime, ma con delle scorrettezze. I ragazzi hanno violato alcune regole della casa del GF, introducendosi in bagno insieme e parlando lontano dai microfoni. I fan del programma hanno notato immediatamente le irregolarità, e hanno dato via a grandissime polemiche.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: la decisione del GF

Gregoraci e Pretelli
Gregoraci e Pretelli (Foto dal web)

La commissione del Grande Fratello Vip non si è ancora pronunciata sulle irregolarità della scorsa notte. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli rischiano comunque, stando al regolamento, una squalifica per i loro comportamenti. I due si sarebbero infilati in bagno insieme – cosa assolutamente vietata – per discutere lontano dai microfoni. Risaputo infatti l’obbligo di parlare ai microfoni in ogni istante del programma. Inoltre i due si sarebbero staccati i microfoni per bisbigliarsi qualcosa, forse dei messaggi in codice.

L’ex di Briatore si è addirittura scritta delle frasi sulla mano. Una scritta ha attirato l’attenzione dei fan: “Lunedì esco”. Insomma, il mistero rimane, così come rimane la violazione delle regole. I fan si sono scatenati sul web, prendendosela con il Grande Fratello e accusando la trasmissione di trattamenti speciali nei confronti della navigata showgirl, protetta in varie occasioni.

Impostazioni privacy