Isola+dei+famosi%2C+annunciato+il+nuovo+conduttore%3A+dopo+il+Gf+torna+in+tv
blogliveit
/2020/11/30/isola-dei-famosi-nuovo-conduttore-gf/amp/
Televisione

Isola dei famosi, annunciato il nuovo conduttore: dopo il Gf torna in tv

Published by
Fabiana Boccanfuso

Sta per partire una nuova edizione de l’Isola dei famosi, e al timone ci sarà un nuovo conduttore reduce dal GfVip.

Ilary Blasi (Getty Images)

La moglie di Francesco Totti sarà la nuova conduttrice della quindicesima edizione de l’Isola dei famosi, dopo aver condotto il Grande Fratello Vip dal 2016 al 2018. Inizialmente sembrava che il programma non sarebbe partito, causa anche alcune indiscrezioni che davano per annullato la nuova edizione dell’Isola. Ma il nuovo palinsesto pubblicato ha tolto qualsiasi dubbio sulla messa in onda. Ilary Blasi dopo la fine del Grande Fratello, sarà al timone di uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico italiano.

Ilary è stata una scoperta per il pubblico di Grande Fratello che l’ha imparata a conoscere ed ad amare come conduttrice senza peli sulla lingua. Uno dei momenti più epici e indimenticabili è stato quando ha chiuso il collegamento con Fabrizio Corona, mentre il re dei paparazzi continuava a sbraitare. Un piccola vendetta della moglie di Totti, che ha aspettato 13 anni per togliersi un sassolino dalla scarpa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ilary Blasi condurrà L’Isola dei Famosi: ma la vera sorpresa è il concorrente

Ilary Blasi al timone della 15esima edizione dell’Isola dei Famosi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi era molto in bilico, a causa della pandemia non era sicuro che si riuscisse a portare in televisione uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Però il nuovo palinsesto ha eliminato tutti i dubbi, l’Isola si farà ma la conduttrice non sarà più Alessia Marcuzzi. E’ un vero e proprio passaggio del testimone, com’era capitato per il Grande Fratello anche per l’Isola, la Marcuzzi passa le redini a Ilary Blasi.

Ci saranno molte novità nella prossima edizione de l’Isola dei famosi, a cambiare non è soltanto la conduzione ma anche la location. I naufraghi non saranno più all’Honduras, ma probabilmente la location sarà diversa proprio a causa dell‘emergenza coronavirus. Un’indiscrezione parla anche di un inviato speciale, a sostituire Alvin ci potrebbe essere l’attore turca che ha conquistato i cuori di tutte le italiane. Stiamo parlando di Can Yaman.

L’attore turco non ha ancora confermato la sua presenza nel programma, ma fonti vicine lo danno per certo.

Published by
Fabiana Boccanfuso