Ilary Blasi condurrà L’Isola dei Famosi: ma la vera sorpresa è il concorrente

La romana Ilary Blasi condurrà l’Isola dei Famosi, ma all’interno del cast ci sarebbe una sopresa. Ad affiancarla ci sarebbe un volto noto e amato.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Getty Images)

Quest’anno la conduzione del Grande Fratello Vip è passata ad Alfonso Signorini, che già dalla scorsa edizione ha sostituito Ilary Blasi. Il web non è molto d’accordo e spesso gli utenti di Twitter hanno reclamato il ritorno dalla conduttrice romana. Le edizioni con la Blasi erano sempre molto scoppiettanti e piene di sano trash che il pubblico da casa ama. Ma a quanto pare non dobbiamo aspettare molto prima di rivederla sul piccolo schermo della televisione al timone de l’Isola dei Famosi.

Le voci di una sua possibile conduzione circolavano da un po’ di tempo, ma non era arrivata nessuno conferma da parte di Ilary. Oltre alla moglie di Francesco Totti però ci sarebbe anche un altro voto molto noto e amato della televisione. Si tratta di Can Yaman, un attore turco diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Can Divit in DayDreamer. A confermare queste voci sarebbe stato Riccardo Signoretti che ha pubblicato su Nuovo Tv un articolo a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ilary Blasi rifiuta “La sai l’Ultima?” e “Grande Fratello Vip”

Riccardo Signoretti conferma Ilary Blasi a l’Isola dei Famosi-FOTO

Il giornalista Riccardo Signoretti  ha postato sul suo profilo Instagram la foto della copertina del suo giornale Nuovo Tv. Nel settimanale ci sarebbe la conferma di una nuova stagione de l’Isola dei Famosi, ma la novità più interessante sarebbe quella che vede Can Yaman come inviato. La situazione data la pandemia è un po’ incerta, non si sa come e quando riprenderà il programma che andrà in onda su Canale 5. Dato il prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio, probabilmente l’Isola andrà in onda in primavera.

Finalmente Ilary Blasi tornerà in televisione al timone di un programma televisivo molto seguito e che ha regalato tanto trash al pubblico italiano. Il vero protagonista però non è la Blasi, ma l’attore turco diventato famoso grazie al ruolo di Can Divit nel telefilm Daydreamer. Il cast dell’Isola però è ancora tutto da definire, nelle ultime ore si vocifera di un possibile Sossio Aruta e Nicole Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Siamo tutti pronti per vedere Can Yamen senza maglietta sull’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi a regalarci il nostro sano e quotidiano trash.

Impostazioni privacy