Pierpaolo+Petrelli+geloso+di+Zelletta%3F+Scoppia+la+lite+con+la+Gregoraci
blogliveit
/2020/11/30/pierpaolo-petrelli-scoppia-la-lite-con-gregoraci/amp/
Gossip

Pierpaolo Petrelli geloso di Zelletta? Scoppia la lite con la Gregoraci

Published by
Rossella Boccanfuso

La storia d’amore tra Petrelli e la Gregoraci non è mai decollata, ma litigano come due fidanzati. Ieri sera ancora un’ennesima incomprensione.

Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta (Fonte screen-shot)

La soap opera targata Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci continua intrattenendo gli altri concorrenti che assistono allo spettacolo come se fosse uno dei film candidati all’Oscar. Tutto è scaturito dalla gelosia di Andrea Zelletta che si è confidato con l’ex di Briatore dicendogli di aver bisogno di più attenzioni da parte dell’ex velino e di Enock che invece sono molto vicini. La Gregoraci per tirargli su il morale ha iniziato ad elogiarlo, infatti la bella conduttrice gli ha detto “sei davvero una persona meravigliosa e leale, lo penso dal primo giorno”.

Per il più vecchio gioco di passaparola la situazione è stata riportata da Francesco ad Enock. Il fratello di Balotelli e Pierpaolo non hanno preso molto bene i complimenti fatti a Zelletta pensando che fossero una frecciatina nei loro confronti. Tutti e quattro hanno cercato di confrontarsi prima tranquillamente, ma poi hanno iniziato a dare spettacolo per la gioia della stanza blu che li osservava incuriositi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GfVip, Elisabetta contro Selvaggia e Pierpaolo: “non deve parlare di me”

Elisabetta Gregoraci contro Petrelli: “Mi sembra di stare all’asilo”

Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci (Fonte screen-shot)

L’ex di Briatore è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorse è collegato indissolubilmente con quello dell’ex velino Pierpaolo Petrelli. Ieri a causa di un malinteso si sono ritrovati nuovamente a discutere e riportare a galla vecchi rancori. Il confronto che aveva visto protagonisti, oltre i gregorelli, Andrea Zelletta ed Enock si è concluso nel migliore dei modi. Purtroppo, il corteggiatore della Gregoraci non sembrava completamente contento di come fosse andata a finire quella discussione, infatti si è chiuso in sauna poco dopo.

Subito è arrivata la conduttrice a cercare di rassicurare l’ex velino. Elisabetta ha cercato di risollevare il morale dell’amico dicendogli di non partire prevenuto nei suoi confronti. Infatti, ha sottolineato che la sua frase nei confronti di Zelletta era semplicemente un complimento diretto a lui e non una frecciatina per nessun altro. Il ragazzo si è difeso dicendo che none era soltanto una sua percezione, ma anche di Enock per questo hanno intavolato il discorso. Poi è arrivato anche Andrea che ha cercato di rassicurare a modo suo l’amico.

Published by
Rossella Boccanfuso