GfVip, Elisabetta contro Selvaggia e Pierpaolo: “non deve parlare di me”

Al GfVip oggi in casa è scoppiata una lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e gli inquilini del cucurio: Selvaggia e Pierpaolo.

gfvip elisabetta
Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci (Fonte screen-shot)

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Pupo hanno scelto due concorrenti da mandare nel cucurio. La scelta è ricaduta, un po’ banalmente, su Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli forse anche per far ingelosire la Gregoraci. Il buon Pierpaolo non si è scoraggiato inizialmente ed è andato nel cucurio con l’amica. Tra i due ci sarebbero dei trascorsi, baci dati o non dati, a stampo o più intimi. Insomma non si capisce bene cosa ci sia stata tra i due, ma il Pretelli ha ammesso di provare interesse soltanto per l’ex moglie di Briatore.

Selvaggia Roma è entrata a gamba tesa in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, iniziando a sparare gossip bollenti su diversi concorrenti. E’ toccato prima a Pierpaolo e pochi giorni dopo il suo ingresso ha lanciato un altro scoop su Enok. Il fratello di Mario Balotelli e Selvaggia si sarebbero visti in una discoteca a Roma questa estate e si sarebbero scambiati un bacio. Il problema è che Enok è fidanzato, a sostenere il ragazzo sono intervenuti il fratello e la sorella con tanto di “minacce” di querele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Selvaggia Roma, dopo Pierpaolo ci sarebbe Enok… ma lui è fidanzato

Lite furibonda al GfVip, volano parolacce tra Elisabetta e Selvaggia- VIDEO

Elisabetta Gregoraci è stata la protagonista di un duro scontro con Selvaggia Roma attraverso un vetro che le separa. La romana infatti è andata nel cucurio con Pierpaolo e spesso durante la giornata ha “sparlato” della Gregoraci che passando davanti alla stanza li ha sentiti. Stanca delle continue accuse e degli insulti di Selvaggia, l’ex di Briatore ha iniziato ad “urlare” il suo punto di vista. Elisabetta consiglia alla Roma di farsi il suo percorse, senza metterla in mezzo in ogni discorso. Volano parole pesanti tra le due, la Gregoraci è furiosa e probabilmente esausta di sentire sempre le stesse cose.

La calabrese è partita per la tangente, nessuno la riusciva a fermare. Tutti i suoi compagni sono andati a darle supporto e provavano a calmarla, ma lei aveva qualcosa da dire anche all’ex velino. Elisabetta infatti invita Pierpaolo a non restare zitta e con lo sguardo perso nel vuoto. Vuole che prenda una posizione, “sono 15 puntate che prendo posizione solo io” continua furibonda. Pierpaolo è visibilmente turbato e scocciato, vorrebbe tornare in casa per poter chiarire con la sua Elisabetta.

Elisabetta stanca delle continue accuse le dice “ciao zia“, tutti sono davvero pieni dei continui gossip inutili di Selvaggia Roma.

Impostazioni privacy