Rihanna+ha+un+nuovo+amore%3A+%C3%A8+un%26%238217%3Baltra+star+della+musica+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/01/rihanna-ha-un-nuovo-amore/amp/
Gossip

Rihanna ha un nuovo amore: è un’altra star della musica – FOTO

Published by
Isabella Bellitto

Nuova storia d’amore per la celebre cantante Rihanna. Il suo nuovo compagno è il rapper Asap Rocky. Tra loro c’era una stretta amicizia

Rihanna Asap Rocky (dal web)

Ad inizio 2020 i giornali iniziavano a parlare di un possibile flirt tra la cantante Rihanna e un suo amico molto stretto. Ora, le chiacchiere, non sono rimaste tali ma hanno trovato solide basi. Si tratta di Asap Rocky. I due cantanti sono amici di vecchia data ma, come spesso accade, l’amicizia stretta si è trasformata in un sentimento profondo.

Anche un magazine americano, ha confermato di aver avvistato la coppia in giro per New York. Della presunta storia, se ne è parlato poco dopo la rottura della relazione tra la cantante e l’ex Hassan Jameel. La loro relazione è terminata a gennaio è durata circa tre anni.

Potrebbe interessarti anche -> Vincent Cassel: quella frase su Rihanna lo ha fatto capitolare

Rihanna, una storia nata in musica

Asap Rocky (dal web)

La “nuova” coppia, anche se ormai i due stanno insieme da mesi, si è formata dopo una serie di collaborazione e soprattutto in seguito ad un’importante amicizia. Il rapper Asap Rocky ha aperto infatti uno dei concerti della nota cantante, il Diamonds World Tour di Rihanna nel 2013. 

Non è però tutto, la cosa è stata reciproca. Infatti Rihanna ha preso parte invece ad un video di lui. Dalla musica poi sono passati alla moda. Nel 2018 hanno partecipato insieme alla sfilata di Louis Vuitton a Parigi. Da questi eventi, i due hanno partecipato sempre insieme a diversi progetti, eventi ed iniziative.

Insomma, uno più uno fa due, e le occasioni per stare insieme e far scattare la scintilla non sono di certo mancate. Innamorarsi poi di Rihanna non sarà stata inoltre una gran difficoltà. Chi era invece la sua ex? Kendall Jenner. La bellissima modella ha soli 24 anni ed è seguitissima sui social: 119 milioni di follower su Instagram. La stessa che nel 2017 è stata classificata da Forbes come una delle modelle più pagate, ma anche, per via dei numerosi fan, una delle più discusse. Spesso e volentieri, infatti, viene attaccata per alcune delle sue iniziative o per le sue foto.

Published by
Isabella Bellitto