Vincent Cassel: quella frase su Rihanna lo ha fatto capitolare

Vincent Cassel è sempre più innamorato della moglie Tina Kunakey, la giovane modella spiega cosa è successo tra i due all’inizio del loro rapporto.

Vincent Cassel dopo la fine della duratura relazione con l’italianissima Monica Bellucci, da cui ha avuto la splendida figlia Deva, ha avuto la fortuna di incontrare nel suo cammino la modella Tina Kunakey, che cinque anni fa gli ha rubato il cuore. La loro relazione procede a gonfie vele e la coppia si è promessa amore eterno due anni fa nel municipio di Bidart, vicino Biarritz. Si tratta del luogo in cui tre anni prima la coppia si era incontrata per la prima volta. La loro unione è stata poi ulteriormente cementata dall’arrivo della piccola Amazonie, nata nell’aprile dello scorso anno.

Adesso che sono passati due anni dal loro “Sì”, la coppia decide di celebrare il proprio amore a Saint-Jean-de-Luz, tra gite in barca e sessioni di foil surf. Per l’occasione però Cassel decide di fare un gesto realmente significativo: l’attore francese appare infatti sui suoi profili social con un tatuaggio sul braccio piuttosto particolare. Si tratta di un’icona di Betty Boop in versione afro: la stessa che utilizza Tina come avatar sul proprio profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Coronavirus, positivi sul set: stop alle riprese del cinepattone

Vincent Cassel: cos’ha lui di più di Rihanna?

Vincent Cassel con la moglie Tina Kunakey
Vincent Cassel con la moglie Tina Kunakey (Getty Images)

Tina dal canto suo ha raccontato un aneddoto: pare infatti che la ragazza, più giovane di lui di ben 31 anni, non sapesse chi fosse Vincent, ma ad un certo punto si è resa conto che la gente lo riconosceva per strada, a quel punto gli ha chiesto perché fosse più famoso di Rihanna, il risultato? Vincent è scoppiato a ridere e da allora non perde occasione per rinfacciarle questa battuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Massimo Boldi confessa: “Sono rimasto come un co***one

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ces foils ambiances…#poopoopidoo #postconfinusfoilus #foilsursurfing 📸 @hollysiz @whathefoil

Un post condiviso da VINCENT CASSEL (@vincentcassel) in data:

Impostazioni privacy