Shakira+canta+e+balla+in+slip%3A+fisico+sempre+perfetto+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/12/05/shakira-cantante-balla-slip-video-instagram/amp/
Spettacolo

Shakira canta e balla in slip: fisico sempre perfetto – VIDEO

Published by
Alessandro Basta

Shakira ormai da anni non smette di stupire il suo pubblico con esibizioni straordinarie e incantando con un corpo praticamente perfetto. Nell’ultimo video è ancora una volta impeccabile

Shakira (getty images)

Il successo di Shakira non ha bisogno di presentazioni. Da anni la cantante è sulla cresta dell’onda, amata da tutti e in particolare dai suoi tantissimi fan che non smettono di seguirla. Nata nel 1977 a Barranquilla raggiunge il successo nel mondo della musica fin da giovanissima, mettendo in evidenza le sue grandi noti canore e nella danza. Debutta nel 1996 e da allora non arresta praticamente mai la sua crescita che l’ha porta a diventare una delle star più famose e amate dell’intero pianeta.

L’album Landry Service è diventato ben presto un album di successo mondiale ed è impossibile non ricordare il brano Waka Waka che è stato il sottofondo dei Mondiali di calcio del 2010. Proveniente dalla Colombia, è riuscita a imporsi come una delle maggiori artiste di tutti i tempi per il suo Paese, sconfinando come una delle icone nel mondo del pop degli ultimi 20 anni. E’ riuscita a conquistare anche diversi Grammy e MTV Awards, la ciliegina sulla torta di una carriera straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus fa una follia: apre la giacca, sotto non c’è nulla – FOTO

Shakira balla e canta su Instagram: sempre mozzafiato

Shakira (getty images)

Passano gli anni, eppure Shakira non smette di impressionare i suoi fan con le sue grandi performance. La cantante ha pubblicato infatti un video in cui si mostra in uno dei suoi irresistibili balli e mentre è intenta nel portare a termine l’ennesima performance canora. I fan apprezzano e si scatenano tra i commenti. Un follower commenta: “Ti aspettiamo in Colombia! Ti amo”. Un altro si impone con un semplice ma significativo: “Regina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vergogna al matrimonio di Messi: da Shakira (e non solo) appena 30 euro

Published by
Alessandro Basta