Miley Cyrus fa una follia: apre la giacca, sotto non c’è nulla – FOTO

Miley Cyrus super hot nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La cantante è assolutamente sopra le righe, ma cattura l’attenzione di tutti i fans. Di seguito i dettagli

Miley Cyrus (getty images)
Miley Cyrus (getty images)

Miley Cyrus è una delle star più ricercate e seguite sulla scena mondiale. La cantante e attrice è nata nel novembre del 1992 a Franklin. Il successo per lei arriva prestissimo e fin dall’adolescenza tramite la serie tv Hannah Montana, in onda su Disney Channel. Ben presto mette in luce tutte le sue doti canore che la portano a essere una delle principali star, riconosciute a livello internazionale soprattutto tra gli adolescenti.

Dopo aver firmato un contratto con la Hollywood Records, intraprende la carriera da solista, inizialmente sempre a tema Hannah Montana. Nel 2013 il cambio di volta della sua carriera: da idolo degli adolescenti a icona sopra le righe e decisamente hot. A segnare il netto e criticatissimo passaggio è l’album Bangerz, contenente la contestata hit Wrecking Ball, che, però, ottiene grande risalto tra il pubblico. Iniziano una serie di tour molto hot e sopra le righe che però ottengono grande successo. Nel 2020 ritorna sulle scene con il settimo album di inediti Plastic Hearts.

LEGGI ANCHE >>> Miley da bimba, bellissima: l’happy birthday del papà – FOTO

Miley Cyrus e l’ennesima foto super hot: fuori di seno

Miley Cyrus (getty images)
Miley Cyrus (getty images)

Non sorprende dunque l’ultima immagine pubblicata dalla nota cantante sul suo profilo Instagram. Miley tiene la giacca ben aperta e dà sfoggio delle sue grazie. Il seno è nudo in sottofondo e sopra compare la scritta Rolling Stone, rivista su cui è appena finita in copertina. Gli occhiali scuri, i capelli biondi e la solita linguaccia trasgressiva completamente fuori completano l’immagine. Una Miley sempre più scatenata, ma che continua ad avere successo tra il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miley Cyrus e Dua Lipa, effusioni saffiche da far girar la testa – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Impostazioni privacy