Chiara+Nasti+sensuale%3A+prova+a+coprirsi%2C+ma+%26%238220%3Bsfugge%26%238221%3B+qualcosa+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/07/chiara-nasti-top-tatuaggi-foto-instagram/amp/
Gossip

Chiara Nasti sensuale: prova a coprirsi, ma “sfugge” qualcosa – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Chiara Nasti continua a stupire tutti sul suo profilo Instagram con immagini mozzafiato e mettendo in luce la sua bellezza. Nell’ultima immagine si può notare un dettaglio in particolare

Chiara Nasti (getty images)

Chiara Nasti amplifica il suo successo sui social network e di conseguenza la sua popolarità, anche attraverso l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota influencer è nata a Napoli nel gennaio del 1998 e si è messa fin da subito in luce grazie alla sua straordinaria bellezza, ma anche alle sue passioni. Riesce, infatti, a raggiungere grande successo grazie alla moda e al fashion che la portano a diventare un’affermata blogger. E’ inoltre sorella di Angela Nasti, tronista di Uomini e Donne.

Chiara, dopo una prima esplosione sui social network, ha affermato ulteriormente la sua personalità attraverso la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘. Di lei si parla molto anche per quanto riguarda il mondo del gossip. Ha avuto infatti una relazione decisamente tormentata con Emis Killa. Si è discusso molto anche del flirt con Borriello. Successivamente si è legata molto all’imprenditore Ugo Abbamonte. La serietà della loro storia è stata evidente proprio in occasione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. La ragazza ha infatti abbandonato lo show per la troppa mancanza del suo fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti mostra i tacchi: ma sotto la felpa non ha nulla – FOTO

Chiara Nasti prova a coprirsi, ma il dettaglio è comunque evidente

Chiara Nasti (getty images)

La Nasti continua a raccogliere ampi consensi attraverso i post pubblicati sul suo profilo Instagram. L’influencer si mostra decisamente sensuale nell’ultima foto. Il top la fascia sul seno e sulla schiena, ma lascia le spalle coperte. La ragazza, messa di profilo, tiene i capelli, lasciando notare i suoi tatuaggi. Con gli occhi chiusi e un trucco decisamente particolare, la Nasti mostra un’altra immagine di sé e fa ancora centro. Sono molti i commenti con “Bellissima” o che semplicemente le dedicano cuori: le approvazioni di certo non mancano.

Published by
Alessandro Basta