Chiara Nasti mostra i tacchi: ma sotto la felpa non ha nulla – FOTO

L’influencer Chiara Nasti dà un taglio netto: cambia il colore addosso e mette dei tacchi vertiginosi. Poi una felpa, ma sotto di essa si intravede il nulla. Follower scatenati come sempre.

Chiara Nasti
Chiara Nasti di profilo (Screenshot Instagram)

Alcune influencer stanno prendendo il largo. Ovviamente non si tratta di una deriva a cielo e mare aperto. Ma lo scettro di Instagram. Mentre qualcuno ancora si domanda se farà l’influencer possa essere considerato o meno un vero lavoro, c’è chi su queste domande ci guadagna. Giusto o sbagliato… che ognuno si faccia la propria opinione.

Una di queste è sicuramente Chiara Nasti. Sempre più vicina al raggiungimento di 2 milioni di follower. Per questo motivo aumenta gli scatti dove la si ritrae in posizioni a dir poco vertiginose. Da un periodo a questa parte, all’interno del suo profilo social di Instagram, la Nasti aveva iniziato a mostrare un po’ di verde.

Ovviamente non è il suo conto in banca, ma il colore scelto nell’abbigliamento. E così, nell’ultimo scatto, lo ha scelto come colore ufficiale. A colpire, però, sono stati quei tacchi indossati con tanta passione e sensualità.

Chiara Nasti in auto con tanto di tacchi: sotto la felpa non sembra esserci nulla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Tutta di verde, nemmeno fosse un extraterrestre. Si apre la portiera e spunta proprio lei: Chiara Nasti. Ma di scendere dalla macchina proprio non ne ha intenzione. Si ferma, seduta, sul posto vicino a quello del guidatore. Poi allunga la gamba e mostra i tacchi. In didascalia spiega, secondo lei, la “forza dei tacchi” quando vengono indossati da una donna.

Anche la felpa che indossa è verde e sotto non sembra esserci proprio nulla. La Nasti, però, si copre a dovere. Non tanto per mantenere buoni gli animi dei follower, che si scatenano, sempre e comunque, con i commenti più smielati che possano esserci. Qualcuno dice anche di amarla da sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nello scatto precedente a quello poc’anzi visto c’era sempre il verde. La Nasti si preparava a fare la domanda e chiedere ai suoi follower quale delle quattro foto piacesse di più. Secondo voi cosa hanno risposto? Tutte, ovviamente!

Impostazioni privacy