Eleonora+Incardona%2C+scollatura+profonda%3A+sorriso+che+stende+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/08/eleonora-incardona-scollatura-profonda-sorriso-foto/amp/
Gossip

Eleonora Incardona, scollatura profonda: sorriso che stende – FOTO

Published by
Fabiana Boccanfuso

Eleonora Incardona tiene tutti i fan incollati allo schermo con la scollatura profonda, gli scatti della influencer sono sempre super cliccati.

Incardona Eleonora (Fonte Instagram)

Eleonora Incardona è diventata una delle influencer più seguite sui social, il suo profilo Instagram ha quasi mezzo milione di followers che sono sempre pronti a i commentare post della ragazza. La Incardona si è resa nota al popolo del web grazie al suo legame con Diletta Leotta, le due avevano un legame di parentale che pare non esista più. Eleonora, infatti, era la fidanzata di Mirko Manola fratello della conduttrice radiofonica. A quando pare i due non sono più una coppia, ma ancora non è arrivata l’ufficialità da parte di nessuno dei due. Intanto la bella Incardona ha passato le vacanze estive da sola.

Non è soltanto l’ex di Mirko Manola, la bella siciliana è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto suo sul web ed ora viene apprezzata da tantissimi fan. Ma quello che probabilmente molti non sanno, è che la Incardona è laureata in Giurisprudenza ed ha un’attività. Si tratta di un’azienda di orologi, che anche grazie ai social, sta prendendo piede. A quanto pare è proprio il caso di dire, oltre alle gambe c’è di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Eleonora Incardona “evita le critiche”: vestito cortissimo! – FOTO

Eleonora Incardona inaugura la settimana con una scollatura – FOTO

L’ormai ex cognata di Diletta Leotta ha pubblicato una foto dove inaugura la settimana con una scollatura vertiginosa, hanno apprezzato i suoi fan che sono corsi a lasciare commenti sotto il post. Eleonora, da brava imprenditrice quale è, ha colto l’occasione per indossare uno dei suoi orologi che fanno parte di Private Watch. Anche se non tutti ne sono a conoscenza, la bella siciliana è a capo di un’azienda di orologi lussuosi per chi vuole essere sempre chic e elegante.

Ma a dire la verità sono pochi quelli che si sono accorti di questo ADV, se non fosse stato per il tag, tutta l’attenzione è stata richiamata dalla scollatura della Incardona. L’influencer indossa un top nero che mette in mostra tutte le sue forme e una sciarpa animalier, è subito boom di like e commenti alla forma fisica della ragazza.

La siciliana ha un fisico da sogno, simile a quello della Leotta per certi versi.  molti si sono chiesti di quanto abbia approfittato quando era con l’ex chirurgo Mirko Manola.

 

 

Published by
Fabiana Boccanfuso