Eleonora Incardona “evita le critiche”: vestito cortissimo! – FOTO

Eleonora Incardona pubblica una foto con un vestito cortissimo e svela il segreto per evitare le critiche, secondo la siciliana non bisogna fare nulla.

eleonora incardona critiche
Eleonora Incardona (screenshot Instagram)

La bella influencer sicilina, classe 1991, è diventata famosa per il suo legame con la conduttrice sportiva Diletta Leotta. Eleonora Incardona, infatti, è stata legata al fratello della Leotta, Mirko Manola. Anche sei nessuno dei due ha mai confermato la notizia, tutti gli indizi farebbero pensare ad una rottura della coppia. Hanno molto di più in comune che la famiglia, Diletta e Eleonora si somigliano molto fisicamente forse perché sono passate entrambe sotto i ferri di Manola.

La Incardona ha saputo sfruttare la vicinanza della conduttrice ed oggi è riconosciuta sui social e molto apprezzata. Il suo profilo Instagram raggiunge quasi il mezzo milione di followers che vengono costantemente aggiornati sui suoi spostamenti. Due settimane fa era a Dubai, mentre noi eravamo chiusi in casa ad affrontare la pandemia e potevamo soltanto sognare di viaggiare tramite le sue fotografie.  L’ultimo scatto postato mostra la Incardona, stupenda come al solito, ma ad attirare l’attenzione è la sua didascalia criptica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Eleonora Incardona ha solo la camicia, ed è spalancata – FOTO

Eleonora Incardona lancia una frecciatina su Instargam, ma a chi?- FOTO

Il profilo della siciliana è seguito da tantissimi fan che sono sempre pronti a commentarle e a cliccare like alle sue foto. Tutte le sue foto raggiungono migliaia di persone e l’ultima non fa differenza. In un vestito nero cortissimo, con una coda bassa e un rossetto rosso fuoco quello che colpisce è però la sua didascalia. Eleonoara Incardona scrive che per superare le critiche bisogna fare soltanto una cosa: non fare nulla. Ma per chi sarà questo messaggio?

Nell’ultimo post la Incardona si mostra come una pantera nera, stivali altissimi neri con il tacco a spillo che quasi raggiungono l’orlo del vestito striminzito. In molti si sono chiesti se quel messaggio nascondesse qualcosa di più, se dietro si celasse una frecciatina verso chi non apprezza la sua lontananza dalla famiglia Leotta-Manola. In rete le persone possono essere davvero spregevoli, tanto da accusare la ragazza di essersi avvicinata al fratello della Leotta soltanto per convenienza.

Eleonora condivide ricordi della sua estate, dove sfoggiava un bikini al giorno ed era sempre stupenda.

Impostazioni privacy