Eleonora+Boi+e+Gallinari%2C+finalmente+l%26%238217%3Bannuncio+pi%C3%B9+atteso+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/09/boi-gallinari-finalmente-annuncio/amp/
Gossip

Eleonora Boi e Gallinari, finalmente l’annuncio più atteso – FOTO

Published by
Isabella Bellitto

Finalmente la giornalista Eleonora Boi e il compagno Danilo Gallinari hanno dato il lieto annuncio sui social. La figlia Anastasia è nata



Giornalista Eleonora Boi (Instagram)

Dolce annuncio sui social da parte di Eleonora Boi e Danilo Gallinari. E’ nata la piccola Anastasia, la prima figlia della coppia. A dare la notizia è la bella giornalista sportiva, spesso paragonata a Diletta Leotta, sul suo profilo Instagram. Un post misto di gioia e un po’ di ironia.

Avrebbe voluto scrivere molte cose la neo mamma, ma come ha detto lei stessa: “La felicità non ha bisogno di troppe parole e poi sotto l’effetto di farmaci è sempre meglio lasciar perdere…Il 7 dicembre 2020 è nata la nostra Anastasia”. La giornalista, in coppia da tempo con il giocatore dell’NBA, ha finalmente dato alla luce la piccola. I fan sono esplosi di gioia e tutti fanno gli auguri ai neo genitori.

Potrebbe interessarti anche -> Eleonora Boi, il maglione rischia di esplodere: bellissima! -FOTO

Eleonora Boi, la notizia della gravidanza

Eleonora Boi (Instagram)

Generalmente l’annuncio di una gravidanza si dà nei primi mesi, la giornalista invece, ha deciso di annunciare l’arrivo della bambina quando già il pancione era bello in vista, ossia a settembre. Una notizia bella in questo 2020 catastrofico, ma sempre in questo anno, i due avevano progettato il loro matrimonio. Rimandato per via della gravidanza.

La coppia si è fidanzata due anni e mezzo fa. Lei, bellissima giornalista sportiva sarda, lui invece, unico cestista italiano nell’NBA insieme a Marco Belinelli. I due si cono incontrati durante una festa ed è scoppiato l’amore che li ha condotti in poco tempo a costruire una famiglia. Da quel momento la coppia ha deciso di non separarsi per nessun motivo ed Eleonora, per questo motivo, si è trasferita negli Stati Uniti.

Ora che la famiglia si è allargata, potranno tornare ad occuparsi del matrimonio lasciato in sospeso. La causa dello slittamento non è riconducibile ovviamente soltanto alla gravidanza di lei, ma anche alla pandemia che in questo anno ha sospeso tutti gli eventi, tra cui anche i matrimoni. La speranza è che tutto possa tornare come prima, così Eleonora e Danilo avranno la possibilità di convolare a nozze. Per ora le priorità sono altre  e non resta che augurare ai neo genitori: tanti auguri!

Published by
Isabella Bellitto