Eleonora Boi, il maglione rischia di esplodere: bellissima! -FOTO

Una donna ed una mamma bellissima Eleonora Boi, che torna a postare sul suo profilo Instagram e lo fa come sempre mostrandosi bellissima e non solo

Eleonora Boi
Eleonora Boi

Una nuova avventura è iniziata per Eleonora Boi e Danilo Gallinari. Infatti i due bellissimi compagni di vita sono in attesa del loro primogenito e nel frattempo hanno anche cambiato la loro residenza. Infatti visto che il compagno della showgirl è un famoso cestista dell’NBA, i due si sono trasferiti da Oklahoma ad Atlanta, visto il cambio di maglia del giocatore.

Lei intanto torna a postare sul suo profilo Instagram, ma questa volta non mostra il pancione, bensì solo il suo viso bellissimo. Anche il maglione però fa la sua parte rischiando di esplodere.

Eleonora Boi sempre bellissima: sguardo ammaliante

 

Da un po’ di tempo non vediamo più in televisione la bellissima giornalista sportiva Eleonora Boi, che con i suoi occhi chiari ed il suo fisico da paura ha fatto innamorare l’Italia intera. Oggi la splendida showgirl si trova in America, precisamente si è appena trasferita ad Atlanta, visto che il suo compagno Danilo Gallinari giocherà con gli Atlanta Hawks in NBA.

Inoltre i due aspettano il loro primo figlio e lei continua a tenere aggiornati i suoi followers quotidianamente con nuove foto. Con il pancione è bellissima e tenerissima, ma oggi si dedica più al suo viso angelico, che nell’ultimo post è in primo piano ed evidenzia gli occhi celestissimi. Naturalmente lo sguardo cade anche nella sporgenza del maglione dovuta ad una seno incontenibile.

Leggi anche >>> Veronica Ferraro distesa sul letto ci regala un sabato speciale – FOTO

 

Leggi anche >>> Antonella Mosetti è una bomba: bikini selvaggio – FOTO

Impostazioni privacy