Consigli+per+i+regali+di+Natale%3F+Ci+pensa+Giulia+De+Lellis%21+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/12/09/consigli-regali-natale-giulia-de-lellis-video/amp/
Gossip

Consigli per i regali di Natale? Ci pensa Giulia De Lellis! – VIDEO

Published by
Fabiana Boccanfuso

L’influencer romana, Giulia De Lellis, ha pensato bene di darci qualche consigli per i regali di Natale. Ci sono opzioni per tutti, correte a vedere.

Giulia De Lellis (Fonte Instagram)

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite e apprezzate, il suo profilo Instagram ha quasi 5 milioni di followers. E’ sicuramente l’imprenditrice digitale che viene dopo la Ferragni. Il numero dei suoi followers cresce a dismisura, tutti pendono dalle due labbra e anche a Natale hanno bisogno dei suoi consigli. Giulia ha inaugurato una “rubrichettanatalizia dove consiglia diversi tipi di regali per tutte le fasce d’età, ma soprattutto per diverse fasce di prezzo. Che organizzazione!

La De Lellis in questo periodo è finita nuovamente al centro della cronaca rosa, l’Italia sembra essere ossessionata dalla sua vita amorosa. La romana si è recentemente lasciata con il suo fidanzato storico Andrea Damante, conosciuto all’interno del programma di Maria De Filippi. La coppia aveva superato il tradimento e si era data un’altra opportunità, ma a quanto pare non l’avevano del tutto superata. Le cose hanno iniziato ad incrinarsi verso luglio, durante le vacanze estive. Oggi Giulia fa coppia con un (ex) amico del DJ veronese, il rampollo milanese Carlo Beretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Giulia De Lellis a Dubai: sotto il vestito… niente! – FOTO

Giulia De Lellis torna da Dubai e inaugura la rubrica di Natale- FOTO

L’influencer romana, Giulia De Lellis, è da poco tornata da un viaggio di lavoro a Dubai e si è riunita con il suo piccolo Tommy. Appena tornata a casa ha aggiornato tutti i suoi followers tramite stories e ha inaugurato la sua nuova rubrica natalizia. I 5 mila followers pendono dalle sue labbra e siamo sicuri che tutti i brand e le aziende citate dalle De Lellis le saranno molto grate. Dobbiamo ammettere che questa rubrica è super organizzata e specifica per diverse fasce di prezzo e di “persone” a cui fare il regalo.

La De Lellis spazia da un budget di 250/300 euro a regali più economici. La rubrica si divide per tipi di persone, cosa regalare ad una persona che si frequenta da poco: spoiler consiglia fiori. Cosa regalare ai suoceri, dato che è sempre fidanzata ne sa qualcosa. Oppure cosa regalare ad un fidanzato e una fidanzate, Giulia qui va subito sui gioielli con quelli non si può mai sbagliare.

Giulia è appena tornata da Dubai e si è riunita con il suo dolce cane pomeriano Tommy, ma non si è certo dimenticata dei suoi followers.

QUI LINK STORIES

Published by
Fabiana Boccanfuso