Giulia De Lellis a Dubai: sotto il vestito… niente! – FOTO

Giulia De Lellis passeggia a Dubali. Sotto la veste, però, niente. Intimo “dimenticato” e foto spettacolari per i fan estasiati

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte Instagram)

L’influencer più seguita – dopo Chiara Ferragni – in Italia con quasi 5 milioni di follower, Giulia De Lellis è sempre più un’icona sexy, ricercatissima e popolare. Bellissima, dal corpo perfetto, la ragazza è ricercata dalle aziende pronte a legare il loro nome alla ragazza. E non è un caso come sia testimonial di molti marchi, anche di intimo e lingerie.

E’, tra l’altro, la protagonista del nuovo spot di Tezenis – nota azienda di intimo femminile e maschile – in vista delle imminenti festività natalizie; nella pubblicità in tv, la vediamo in intimo rosso, reggiseno e slip che ne esaltano le forme perfette e generose. Esplosa a “Uomini e donne”, ha avuto successo anche in libreria, con “Le corna stanno bene su tutto. Ma io preferivo senza!“, romanzo autobiografico diventato un vero e proprio bestseller.

Racconta della relazione con Andrea Damante, interrotta – la prima volta – proprio per il tradimento dell’uomo. La De Lellis ha, poi, avuto anche Andrea Iannone come partner prima del ritorno con Damante, conosciuto nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Ma anche in questo caso, la relazione bis è naufragata, scoppiata alla pandemia, stavolta – forse – in maniera definitiva.

Giulia De Lellis, la veste mostra troppo

giulia de lellis foto instagram
Giulia De Lellis al Festival di Venezia (Getty Images)

Vita sentimentale a parte, è un momento davvero positivo per Giulia De Lellis, nel frattempo diventata anche imprenditrice. Si potrebbe quasi dire che riesca a trasformare in oro ciò che tocca, visto il suo successo in più campi, anche diversi tra loro. Su Instagram, poi, è una vera e propria star, anche per i le foto in cui si mostra in abiti succinti o con una lingerie che lascia davvero poco all’immaginazione.

Super sexy, spesso non ha avuto difficoltà nel mettersi in posa completamente senza veli, per un rapporto perfetto con il suo corpo e con il senso del pudore per la gioia dei suoi tanti follower maschietti. Una vera bomba sexy, grande carica erotica, anche nell’ultimo post ha mandato in visibilio proprio tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Tre le foto pubblicate che la ritraggono a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti; è su un viale ricoperto da palme e passeggia quasi spensierata. Indossa una sorta di veste bianca molto corta che le mette in mostra le gambe perfette ma soprattutto il decollete. Scollatissima sul davanti, infatti, la De Lellis non indossa il reggiseno e regala uno spettacolo da sogno ai suoi fan, con tanto di tatuaggio in mezzo al seno in bella mostra.

Impostazioni privacy