Pierpaolo+Pretelli+ci+prova+con+Salemi%2C+i+fan%3A+%26%238220%3BHai+gi%C3%A0+dimenticato+Eli%3F%26%238221%3B
blogliveit
/2020/12/09/pierpaolo-pretelli-ci-prova-con-salemi/amp/
Gossip

Pierpaolo Pretelli ci prova con Salemi, i fan: “Hai già dimenticato Eli?”

Published by
Rossella Boccanfuso

Da pochi giorni la Gregoraci ha varcato la soglia della porta rossa e Petrelli pare già aver ritrovato il sorriso con la Salemi. E’ in corso un nuovo flirt.

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi (Fonte screen-shot)

Lunedì scorso Elisabetta Gregoraci ha comunicato la sua decisione definitiva ad Alfonso Signorini in diretta Tv. Come aveva già detto la puntata precedente, il suo volere era ed è stato quello di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Sembra una giusta conclusione per una storia d’amore mai vissuta che gli autori del programma e loro stessi, Pierpaolo ed Elisabetta, non sapevano più come portare avanti. Dunque, lunedì c’è stata la fine definitiva dei gregorelli, nome dato alla coppia. Pare però che Petrelli si sia già ripreso grazie alla Salemi, ma in realtà aveva già messo gli occhi sull’italo-persiana fin dal momento del suo arrivo al GfVip.

Nonostante l’ex di Francesco Monte abbia più volte dichiarato di non volersi legare a nessuno durante queste seconda esperienza, la complicità e la chimica con Pierpaolo continuano ad aumentare. Inoltre, dopo l’uscita della Gregoraci pare che l’ex velino si senta più libero di viversi il rapporto con la Salemi senza condizionamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gf Vip, Gregoraci stupisce: ecco cosa ha fatto prima di lasciare la casa

Adesso che la Gregoraci non c’è, Petrelli e la Salemi ballano

Che la coppia nasca o meno, è innegabile la simpatia e l’alchimia che c’è tra Giulia e Pierpaolo. I due non solo affrontano discorsi molto importanti insieme e si confortano a vicenda nei momenti più critici, ma sanno anche come divertirsi e ridere insieme. Ieri notte, infatti, si trovavano entrambi chiusi in magazzino quando dal nulla è nata una lotta a cuscinate.

La Salemi però pare sia molto ferma nella sue convinzioni e non vuole assolutamente viversi questo GfVip da fidanzata. Purtroppo per Petrelli questo non è l’anno giusto, siamo passati da edizioni in cui nascevano e scoppiavano coppie di continuo ad un’edizione in cui non c’è stato neanche un bacio vero.

Published by
Rossella Boccanfuso