Gf Vip, Gregoraci stupisce: ecco cosa ha fatto prima di lasciare la casa

Elisabetta Gregoraci ha lasciato il Grande Fratello Vip ieri sera, prima di uscire dalla famosa porta rossa ha stupito tutti baciando Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto dal web)

È andata in onda ieri 7 dicembre su Canale 5 la 24esima puntata del Grande Fratello Vip, molte cose sono successe nella casa, abbiamo anche assistito all’uscita di Elisabetta Gregoraci.

La scorsa settimana Alfonso Signorini aveva turbato non poco i concorrenti annunciando loro che la quinta edizione è stata prolungata fino a febbraio 2021. Forti sono state le reazioni dei gieffini, alcuni di loro all’inizio non sapevano se rimanere nella casa più spiata d’Italia o tornare a casa dai loro affetti.

La Gregoraci non ha avuto alcun dubbio sin dall’inizio, dopo l’annuncio del conduttore aveva infatti detto subito che non sarebbe rimasta al Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021. Per lei era impensabile continuare così a lungo il suo percorso nella casa, in più occasioni ha fatto sapere che non voleva trascorrere in Natale senza il figlio Nathan Falco. Ma soprattutto, non aveva nessuna intenzione di rimanere altri due mesi lontana da lui. Prima di andare via ha stupito tutti baciando Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lascia il reality: ecco quando uscirà – VIDEO

Elisabetta Gregoraci ha baciato Pretelli, dopo il reality proveranno a frequentarsi?

Elisabetta bacia Pierpaolo
Elisabetta bacia Pierpaolo (Foto dal web)

Gli unici ad aver deciso di lasciare il reality sono stati Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci. Nel corso della puntata di ieri la soubrette ha detto di essere un’altra Eli, sicuramente più forte di prima. A detta sua è entrata nella casa per farsi vedere in tutte le sue sfaccettature. Ha poi aggiunto di essere felice di aver condiviso l’esperienza con i suoi compagni di avventura ai quali vuole molto bene.

Elisabetta Gregoraci in questi mesi trascorsi dentro la casa più spiata d’Italia è stata uno dei personaggi più amati e chiacchierati della quinta edizione. Ieri sera è riuscita a stupire di nuovo tutti, mentre era in mistery room con Pierpaolo Pretelli lo ha baciato in bocca. Un bacio veloce ma molto dolce. Il gieffino parlando della soubrette ha detto che è stata una bella scoperta e che le vuole molto bene.

Tra i due è nata una ‘speciale amicizia’ al Grande Fratello Vip. In molti erano convinti che sarebbe nato l’amore tra loro nella casa ma così non è stato. Nei giorni scorsi la Gregoraci mentre era nel Cucurio con Pretelli gli ha detto che anche se non è nata la storia d’amore tra loro è stato comunque molto bello ciò che hanno vissuto nella casa. I due proveranno a frequentarsi dopo il reality? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy