George+Clooney+ricoverato+d%26%238217%3Burgenza%3A+colpa+del+suo+film
blogliveit
/2020/12/10/george-clooney-ricoverato-urgenza-film/amp/
Spettacolo

George Clooney ricoverato d’urgenza: colpa del suo film

Published by
Sara Fonte

Paura per George Clooney, prima delle riprese del suo ultimo film l’attore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per una pancreatite

George Clooney (Foto dal web)

George Clooney ha fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi fan, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un’improvvisa pancreatite. Il ricovero non è avvenuto nelle ultime ore, si è infatti sentito male prima delle riprese del suo ultimo film, uscito il 2 dicembre 2020. La notizia è stata però resa nota solo ora da Mirror, noto giornale britannico.

Sembra che a causare il malore dell’attore sia stata una drastica dieta che ha dovuto seguire perché era il copione a richiederlo. George Clooney è regista e protagonista  del suo ultimo film ‘The midnight sky’, prima delle riprese ha perso ben 13 chili. A quanto pare è stato proprio il veloce calo di peso a causare la pancreatite, aveva forti dolori allo stomaco.

George Clooney è stato molto male, ha perso troppo peso in poco tempo prima del film

malore George Clooney (Foto dal web)

Il noto ed amatissimo attore è finito in ospedale quattro giorni prima dell’inizio delle riprese del film. Il suo ruolo è quello di un solitario scienziato nell’Artico. Il suo scopo è quello di riuscire a contattare un equipaggio di astronauti per avvisarli di non fare ritorno sulla Terra a causa di una catastrofe globale.

LEGGI ANCHE >>> George Clooney è malato: male incurabile per l’attore

Mirror George Clooney ha raccontato di essere stato davvero molto male. Pensa che sia stata la dieta seguita per perdere molti chili in poco tempo in vista delle riprese del film a farlo stare male. L’attore ha svelato che per riprendersi ci sono volute settimane, a detta sua non è stato semplice come regista perché è un ruolo che richiede molte energie. Ha poi detto che si trovavano in Finlandia su un ghiacciaio, ciò ha reso più arduo il lavoro ma con il personaggio ha aiutato molto.

Published by
Sara Fonte