George Clooney è malato: male incurabile per l’attore

George Clooney è tra gli attori più famosi e affascinanti di tutta Hollywood. In pochi sanno, però, che da anni lotta contro una problema alla testa.

George Clooney
George Clooney (Getty Images)

George Clooney non ha certo bisogno di presentazioni. Il noto attore statunitense, divenuto celebre grazie al ruolo da protagonista in ER e poi presente in moltissimi altri film, è anche uno degli uomini più affascinanti e desiderati al mondo. Con il passare degli anni il suo fascino e charme è aumentato ancor di più, tanto da essere ancora oggi uno dei sex symbols per milioni di donne e ragazze.

Ricco, famoso, con una bella compagna (anche attivista sociale) e apparentemente invincibile. In pochi sanno forse che l’attore da anni lotta contro un problema nato per un incidente sul set, un dolore alla testa che lo attanaglia da tempo e al quale non ha trovato un rimedio.

George Clooney malato: paga un incidente sul set

Getty Images

Bisogna tornare indietro di quasi 15 anni. Era il 2005 e Clooney stava girando sul set di un film. A causa di una caduta accidentale l’attore ha sbattuto violentemente la testa, con il trauma che gli ha provocato la fuoriuscita di liquido spinale dal naso, una sostanza fondamentale per la protezione del cervello e del midollo spinale.

Da quel momento in poi Clooney ha dovuto convivere con tanto dolore e numerosi problemi proprio alla testa, tra i quali emicranie e cefalee con i quali deve praticamente convivere ancora oggi. Interventi di microchirurgia e fisioterapia non hanno risolto il problema, ma hanno alleviato per quanto possibile i forti dolori che l’attore di Hoollywood ancora sente. Il tutto per un banale incidente sul set, dove legato a una sedia è caduto all’indietro provocandosi il trauma alla testa.

Getty Images

Da quel momento la vita di Clooney di fatto è cambiata. A “risollevarlo” il matrimonio, celebrato nel 2014, con l’avvocato e attivista Amal Alamuddin che, a sua detta, gli ha garantito una vita più serena, felice e meno stressante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La ex di Clooney mozzafiato su Instagram 

 

Impostazioni privacy