Romina+Power+triste+sui+social%3A+%26%238220%3BIl+mio+piccolo+%C3%A8+malato%26%238221%3B
blogliveit
/2020/12/12/romina-power-triste-social-malato/amp/
Spettacolo

Romina Power triste sui social: “Il mio piccolo è malato”

Published by
Redazione

Romina Power si mostra triste sui social: fa preoccupare l’annuncio su Instagram della malattia del suo pupillo

Romina Power (Getty Images)

Romina Power ha pubblicato poche ore fa un post che ritrae il suo cagnolino Cutie, annunciandone la malattia e la conseguente preoccupazione. Cutie non è però l’unico animale presente in casa Power: Romina possiede ben 13 animali! Quali? un altro cane oltre Cutie e Daisy, la cagnolina che porta con sè in ogni suo viaggio, 4 galline, 4 uccelli e 2 pesci. Un vero zoo!

Una passione, quella di Romina, che la spinge a invogliare tutti ad amare di più gli animali, a proteggerli e a rispettarli. Anche in occasione dell’aumento dell’abbandono di cani durante la prima ondata di Coronavirus, ha spinto Romina a lanciare un appello: “I cani non possono contrarre il virus, non abbandonate!”.

Per lanciare questo splendido messaggio, Romina si è servita di Instagram. Numerosi sono i suoi post che ritraggono il migliore amico dell’uomo con dolci didascalie, volte a sensibilizzare sul tema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Romina Power svela dettagli importanti sul figlio Yari Carrisi

Cutie e l’amore per i cani di Romina Power

Cutie è uno dei tre cani appartenenti alla cantante Romina Power. Romina si è innamorata di lui a Venice Beach (famoso quartiere di Los Angeles, città natale della cantante), luogo in cui lo ha trovato. Non si sa bene quale sia il male di Cutie, cane di razza yorkshire, ma Romina è senz’altro addolorata.

La Power ha da poco superato il lutto del suo cane Jazz Power, che l’ha accompagnata per 20 anni di vita e morto lo scorso 2019. Romina ha sempre parlato di quanto il piccolo Cutie e gli altri suoi numerosi animali l’abbiano aiutata soprattutto durante il lockdown, trasmettendole un amore sconfinato e tanta, tanta compagnia.

Non resta che sperare che le condizioni dello yorkshire migliorino, così che possa tornare protagonista dei simpatici scatti nel profilo di Romina.

 

Published by
Redazione