Romina Power svela dettagli importanti sul figlio Yari Carrisi

Dopo la fine del lockdown Romina Power ha fatto sapere tramite i suoi social che il figlio, Yari Carrisi, ha trovato l’amore. Mamma Romina è la loro prima fan e segue la coppia ovunque, unendosi ai loro duetti canori.

albano romina power
Al Bano e Romina Power (Getty Images)

La coppia Romina Power e Albano ha fatto sognare tantissimi italiani, capaci di emozionare sia sul palco che nella vita reale. I due sono stati fin da subito molto seguiti dai media, soprattutto in merito alla scomparsa della loro prima figlia che li ha portati ad allontanarsi. Romina e Albano hanno altri tre figli, Yari Carrisi, Cristél Carrisi e Romina Jr. Jolanda  Carrisi.  Negli ultimi tempi si era vociferato un ritorno di fiamma della coppia, ma nel cuore di mamma Romina sembra esserci posto per un altro amore che non è Albano.

La cantante dopo il lockdown aveva annunciato tramite Instagram che il figlio, Yari Carrisi aveva trovato l’amore. Sembra contentissima Romina, che segue la coppia come una vera fan e gli dedica post sul suo profilo. La compagna del figlio, che molti vedono somigliare alla figlia Cristél, condivide con lui la passione per il canto. I due infatti girano il mondo cantando e per il compleanno del figlio si è aggiunta anche mamma Romina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Romina Power la foto svela più del dovuto?

Mamma Romina super fan del figlio Yari Carrisi: lo segue ovunque

Impostazioni privacy