Billie+Eilish+ricorda+i+vecchi+tempi%3A+da+piccola+%C3%A8+irriconoscibile%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/19/billie-elish-ricorda-i-vecchi-tempi/amp/
Gossip

Billie Eilish ricorda i vecchi tempi: da piccola è irriconoscibile! – FOTO

Published by
Isabella Bellitto

La cantante americana Billie Eilish ha postato una foto di lei da piccolissima in occasione del suo compleanno. Ieri ha compiuto 19 anni

Billie Eilish (Instagram)

Quanta dolcezza per la cantante americana Billie Eilish. Abituati a vederla con un look un po’ stravagante e trasandato, vederla in questa immagine è molto strano. Ieri ha compiuto 19 anni e in questa occasione ha deciso di postare una foto di lei da bambina. Dolcissima!

Cappellino rosa, maglietta con dei piccoli disegni, occhietti azzurri e molto teneri e capelli biondissimi. Se non l’avesse pubblicata, nessuno avrebbe potuto pensare che fosse lei. Soli diciannove anni ma la cantante continua a far cantare il mondo intero con i suoi pezzi, primo posto indiscusso per il brano Bad Guys. Ma come sta procedendo la sua carriera artistica?

Potrebbe interessarti anche -> Billie Eilish e l’annuncio su Instagram: sorpresa in arrivo – VIDEO

Il documentario su Billie Eilish

La cantante americana Billie Eilish (Getty Images)

La cantante americana Billie è giovanissima ma la sua carriera sembra correre velocemente e l’ultima dimostrazione è il documentario diretto da R. J. Cutler. Di recente Apple TV+ ha mostrato al pubblico il trailer del porgetto i questione, intitolato The World’s A Little Blurry

La sua preziosa carriera è stata arricchita da 141 nomination, 5 Grammy Awards e 137 milioni di follower sui social media. Il documentario ripercorre un po’ i momenti più significativi della sua vita: le paure da bambina, la patente e la parte più importante, la sua carriera.

Il pubblico della cantante dovrà attendere ancora un po’ di tempo, il documentario infatti uscirà in streaming il 26 febbraio. In questi anni Billie è divenuta un punto di riferimento per le nuove generazioni. Ma non solo, la diciannovenne è apprezzata anche dalla critica, dal pubblico e dai suoi colleghi. Sia l’anno scorso che quest’anno, è stata eletta Woman of the year da Billboard.

E’ risaputo infatti che Billie è in grado di far passare ai giovani, attraverso la sua musica e ai social, dei messaggi incoraggianti e soprattutto, la dimostrazione che la vita sui social non è quella reale, bensì la realtà è quella che noi affrontiamo giorno dopo giorno. In bocca al lupo Billie e tanti auguri!

Published by
Isabella Bellitto