Billie Eilish e l’annuncio su Instagram: sorpresa in arrivo – VIDEO

Billie Eilish sorprende i fan con un video che annuncia uno dei suoi prossimi progetti: i fan sono alle stelle per questo nuovo lavoro.

billie eilish documentario instagram apple tv annuncio
La cantante americana Billie Eilish (Getty Images)

A soli 19 anni Billie Eilish è una delle star più amate del momento. Il suo ultimo album, pubblicato nel 2019, ha guadagnato la vetta della Billboard 200. Il suo singolo Bad Guy invece l’ha resa la prima artista nata negli anni duemila a raggiungere la vetta della Billboard Hot 100. In due anni di carriera ad alto livello l’artista, nata a Los Angeles nel 2001, ha vinto ben 5 Grammy Awards e numerosi altri riconoscimenti.

La sua grandissima e improvvisa popolarità l’hanno resa una delle personalità più chiacchierate e richieste del momento. Per questo motivo l’annuncio arrivato poche ore fa su Instagram, anche se molto misterioso, non ha stupito chi ne ha compreso le potenzialità. L’artista infatti ha pubblicato un trailer di un progetto che la musicista porterà avanti nientemeno che con Apple, il colosso dell’informatica.

Si tratta di un documentario dal titolo “The World’s A Little Blurry”, che si può tradurre come ‘il mondo è un po’ sfocato’. A dirigere questo progetto sarà R.J. Cutler, un noto regista di documentari americano che in passato ha realizzato lungometraggi sulle principali campagne elettorali statunitensi. Al momento non è noto altro di questo grande progetto che coinvolge una delle più amate star del momento, ma possiamo aspettarci novità a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Billie Eilish, arriva il documentario in esclusiva per Apple TV

billie eilish documentario instagram apple tv annuncio
La cantante americana Billie Eilish (Getty Images)

Sembra proprio che Billie Eilish stia per fare il suo esordio nel mondo della cinematografia con un documentario che, a giudicare dal trailer, la vedrà protagonista. Il lungometraggio sarà prodotto da Apple Original Films e secondo quanto anticipato tratterà della realizzazione del primo album della cantante. Questo documentario sarà un’esclusiva di Apple TV, la piattaforma di streaming di proprietà della compagnia di Cupertino.

La mela più famosa del mondo infatti ha debuttato nel 2016 sul mercato delle piattaforme con contenuti a pagamento, cominciando la propria produzione di serie e film. Una delle collaborazioni più produttive è quella con la società di produzione Hello Sunshine, di proprietà dell’attrice Reese Witherspoon.

Impostazioni privacy