Bianca+Guaccero+%C3%A8+la+%26%238220%3BBabba+Natale%26%238221%3B+pi%C3%B9+luminosa+del+mondo+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/22/bianca-guaccero-babba-natale-luminosa/amp/
Gossip

Bianca Guaccero è la “Babba Natale” più luminosa del mondo – FOTO

Published by
Sara Fonte

Bianca Guaccero in versione natalizia sul suo profilo Instagram, l’amata conduttrice è la ‘Babba Natale’ più bella, la foto piace tantissimo ai suoi fan

Bianca Guaccero (Fonte Instagram)

Bianca Guaccero torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha postato una sua foto dove si mostra in versione ‘Babba Natale’, è meravigliosa.

La nota ed amata conduttrice indossa un elegante abito rosso e il classico cappellino di Babbo Natale. Ciò che incanta maggiormente i suoi tantissimi follower è il suo meraviglioso sorriso. Nella didascalia dello scatto la Guaccero ha augurato ai suoi seguaci di trovare intorno all’albero tutto ciò di cui hanno bisogno.

Bianca Guaccero è meravigliosa, ancora una volta è riuscita ad incantare tutti con la sua incredibile bellezza. La conduttrice è la ‘Babba Natale’ più luminosa e bella. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia mozzafiato. Le sue foto, infatti, fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Bianca Guaccero incanta ancora i fan, bellissima anche nei panni di ‘Babba Natale’

Bianca Guaccero oltre ad essere sempre più amata e seguita in televisione lo è anche sui social. Sul suo profilo Instagram ad oggi vanta 720mila follower.

Spesso la nota conduttrice fa impazzire i suoi tantissimi seguaci con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Ogni tanto conquista tutti con scatti provocanti e seducenti, ma anche con semplici outfit o in pigiama ottiene sempre moltissimi consensi. La Guaccero è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, white show su Instagram: gambe da dea – FOTO

Anche l’ultimo post di Bianca Guaccero sta piacendo moltissimo a tutti coloro che la seguono, in poche ore ha già raggiunto più di 13mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti. In versione ‘Babba Natale’ è più bella che mai.

Published by
Sara Fonte