Bianca Guaccero, white show su Instagram: gambe da dea – FOTO

Bianca Guaccero continua a stupire sui social. La bella conduttrice Rai si è mostrata in uno scatto bollente: gambe in bella mostra e abito bianco

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

La meravigliosa Bianca Guaccero è tornata a infiammare i social, nella mattinata di oggi, con un post piccante e seducente. La pugliese classe ’81 ha incantato i suoi fan con uno scatto ammaliante. La donna si è mostrata in abito bianco e sfondo altrettanto bianco, per un white show delicato ed elegante. “Bianca”, ha scritto nella didascalia, giocando col suo nome e richiamando lo sfondo della fotografia.

Sguardo verso il basso, seduta sul divano, e gambe in bella mostra per una forma perfetta e impeccabile. I fan hanno sicuramente apprezzato il post, bombardandolo di like e commenti, già 22mila i cuoricini per la conduttrice di Detto Fatto, e centinaia di commenti di amore.

Bianca Guaccero è una dea: regina dei social e della Tv

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

Bianca sta letteralmente dominando la scena social, dopo quella televisiva. Moderna showgirl, in pieno stile instagramer, la conduttrice Rai ha raggiunto numeri impressionanti sui social. Ben 700mila follower per la presentatrice e migliaia di post condivisi. Sempre attivissima su Instagram, la Guaccero nelle ultime ore ha infiammato il web con un post elettrizzante dei suoi. Sfondo bianco e gambe in primo piano, che hanno lasciato senza fiato i suoi fan.

Nella giornata di ieri invece, una foto tenerissima insieme alla figlia Alice, in preda ai preparativi natalizi del fantomatico albero di Natale. La figlioletta di 6 anni, nata dall’unione con Dario Acocella, trova spazio regolarmente tra i contenuti della nota conduttrice, senza però esagerare. Attiva si sui social, ma anche riservata e attenta alla privacy, Bianca ha infatti “oscurato” il volto della figlia ma con un cuoricino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy