GfVip%2C+Stefano+Bettarini+nella+bufera%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+un+omofobo%26%238221%3B-+LIVE+TWEET
blogliveit
/2020/12/26/gfvip-stefano-bettarini-bufera-omofobo-tweet/amp/
Gossip

GfVip, Stefano Bettarini nella bufera: “E’ un omofobo”- LIVE TWEET

Published by
Fabiana Boccanfuso

A quanto pare Stefano Bettarini è finito in un’altra bufera, gli utenti di Twitter si scagliano contro di lui chiamandolo omofobo.

Stefano Bettarini (screenshot Instagram)

Bettarini non trova pace dopo la seconda squalifica al GfVip torna a parlare del programma televisivo. Attraverso alcune stories su Instagram ha commentato i baci che si sono scambiati all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e altri concorrenti maschi. Gli utenti di Twitter non si sono fatti sfuggire l’occasione per richiamare il Betta, commentando la sua stories e sottolineando che questo suo atteggiamento era proprio di chi è omofobo. All’ex calciatore non è andata giù la sua squalifica, per la seconda volta, dopo aver bestemmiato in diretta, cerca ogni pretesto per criticare il programma.

Non sarebbero solo i baci ad infastidire l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nelle stories riprende anche alcuni servizi sulla “storia” tra Dayane Mello e Rosalina Cannavò e quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Bettarini, come un qualsiasi omofobo che si rispetti, tira in ballo i bambini e le famiglie per giustificare il suo pensiero. Twitter non perdona e si scatena contro Stefano Bettarini che dovrà affrontare un esercito agguerrito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gf Vip, sfogo social di Bettarini dopo la squalifica: “Ero una pedina dello share”

Gli utenti di Twitter si scagliano contro Stefano Bettarini- LIVE TWEET

Stefano Bettarini non ha accettato ancora la squalifica per la bestemmia, e ora torna a criticare il programma ma questa volta viene travolto da una bufera di tweet che criticano il comportamento dell’ex calciatore, tacciandolo di omofobia.

In effetti se ci fossero stati tanti baci e storie d’amore eterosessuali probabilmente il Betta non avrebbe nemmeno commentato, chissà perché si è sentito infastidito. Anche se all’interno della casa era il primo a fare battutine a sfondo sessuale a uno dei due concorrenti gay all’interno del GfVip, Tommaso Zorzi.

Arriva la riposta di Lazzaro Fantasia, manager di Zorzi, “ogni Santo Stefano ci sono sempre avanzi da mettere a tavola” ha commentato così la stories di Bettarini.

Published by
Fabiana Boccanfuso