Gf Vip, sfogo social di Bettarini dopo la squalifica: “Ero una pedina dello share”

Stefano Bettarini è stato squalificato dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip, dopo la puntata l’ex gieffino si sfoga sul suo profilo InstagramBettarini

Bettarini (Foto dal web)Dopo solo tre giorni vissuti nella casa più spiata d’Italia è giunto già al termine il percorso di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip. L’ormai ex gieffino è stato squalificato dalla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini nel corso della 16esima puntata andata in onda lo scorso lunedì 9 novembre.

La produzione del Grande Fratello Vip ha ritenuto blasfema una sua affermazione, per questo ha deciso di prendere un duro provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Signorini durante la diretta a Stefano ha detto che non se lo aspettava da lui un tale errore dal momento che in passato ha partecipato a molti reality.

Stefano Bettarini ha subito chiesto scusa per la parola detta. Al conduttore ha ammesso di aver commesso un errore. Nella casa sperava di dare il meglio di sé e invece dopo soli tre giorni ha sbagliato e ha dovuto abbandonare il reality.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Stefano Bettarini ha bestemmiato? Furia sul web: “Squalificatelo”

Stefano Bettarini si è sentito usato preso in giro al Gf Vip

squalifica Stefano Bettarini
squalifica Stefano Bettarini (Foto dal web)

All’inizio Stefano Bettarini sembrava aver preso bene la squalifica, tornato a casa ha però cambiato idea ed è sbottato sui social. Ieri sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a precisare che non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip. A detta sua ‘Madoska’ è un intercalare toscano non offensivo e non blasfemo. Pensa infatti di essere stato cacciato per un’espressione colorita, per una parolaccia.

L’ex gieffino ha più volte ribadito di non aver bestemmiato nella casa più spiata d’Italia, non lo avrebbe mai fatto. Il termine che ha usato a detta sua è una storpiatura di un’altra parola che sarebbe blasfemo dire, che non risulta offensiva e imperdonabile. Stefano Bettarini ha ammesso di essersi sentito preso in giro e usato, “la pedina di un gioco al rialzo dello share.” Pensa che la sanzione che gli è stata data è sproporzionata.

Dopo lo sfogo di Bettarini, nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini replicherà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Impostazioni privacy