Erica+Piamonte%2C+la+giacca+scivola+e+il+d%C3%A9collet%C3%A9+esplode%3A+stupenda+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/28/erica-piamonte-la-decollete-esplode/amp/
Gossip

Erica Piamonte, la giacca scivola e il décolleté esplode: stupenda – FOTO

Published by
Isabella Bellitto

L’influencer ed ex gieffina Erica Piamonte ha pubblicato un post con un vestitino che mette in risalto le curve. Splendida!

Erica Piamonte (Fonte Instagram)

“So perdonare uno sbaglio ma non so perdonare una cattiveria”. I suoi follower però sono disposti a perdonarle tutto. Erica Piamonte ha sorpreso i fan con uno scatto che hanno particolamente apprezzato.

Giacca dal colore vistoso, anfibio e borsetta, ma il pezzo forte arriva dopo: si toglie la giacca e mostra un vestitino nero che mette in risalto le sue curve. Sembra quasi che quel vestitino stia per esplodere. Sembrava essere sparita dopo la sua esperienza al Grande Fratello, ma i social fortunatamente ripescano tutti e per la gioia di molti fan. Vista poi la bellezza di Erica, difficile che una così riesca a scomparire!

Potrebbe interessarti anche -> Erica Piamonte spettacolare, mostra le gambe sensuali- FOTO

Le relazioni ambigue di Erica

Erica Piamonte (Screenshot Instagram)

La ex gieffina e attuale influencer è riuscita a far parlare di sé non tanto per la sua carriera, quanto per la sua vita privata. Quando Erica partecipò all’edizione del Grande Fratello presentata da Barbara D’Urso, aveva fatto parlare gli italiani per i suoi baci con Francesca De André. Le voci a quanto pare continuarono anche dopo la partecipazione al reality show. Al centro dell’attenzione questa volta c’era un altro volto noto dei social: Taylor Mega.

Tuttavia Erica si è sempre ritenuta soddisfatta del suo percorso, non rimpiange niente e non soprattutto non si rimprovera nulla. Ora, che sta spopolando sui social con i suoi 358mila follower, la gieffina ha raccontato in un’intervista di voler raggiungere un altro traguardo, quello di recitare.

Sta lavorando per questo ed è certa che questa sia la strada più adatta a lei. Non ha mai nascosto inoltre di essere bisessuale. Dopo però i suoi flirt al femminile, adesso si sta vivendo la sua storia con Alessandro, un fotografo che ha conosciuto grazie alla sua ex…Taylor! Un amore nato pian piano e non per un colpo di fulmine. Ad attirarla furono i suoi scatti e, “galeotta fu la fotografia”!

Published by
Isabella Bellitto