Erica Piamonte spettacolare, mostra le gambe sensuali- FOTO

La giovane influencer fiorentina, Erica Piamonte ci ha abituati a foto quasi sempre svestita. In questi scatti, stranamente coperta, è sempre bellissima e sensuale.

erica piamonte
Erica Piamonte (screenshot Instagram)

L’influencer e modella fiorentina, Erica Piamonte classe 1988 si è resa nota al mondo del web con la sua partecipazione del Grande Fratello 16. La bionda è consapevole di non essere stata la figlia che i suoi genitori volevano a causa del suo carattere ribelle. Si è messa in mostra, nella casa più spiata d’Italia, per alcune sue dichiarazioni. In una diretta, infatti, la modella ha dichiarato di essere bisessuale e i genitori non ne erano a conoscenza.

La Piamonte ha fatto molto discutere di se durante il suo soggiorno nella casa del Grande Fratello, non solo per le sue dichiarazioni ma anche per il suo carattere e per le presunte relazioni che questa avrebbe avuto all’interno del GF. Erica nella casa ha avuto una relazione particolarmente affettuosa con Francesca De André, con cui  è scappato anche un bacio nonostante la De André avesse un ragazzo. Poi è stata accostata ad un altro concorrente, ma è durato il tempo dell’eliminazione del ragazzo. Con l’entrata di Taylor Mega le cose si sono fatte più calde. Tra le due sembrava essere nata un’affinità particolare, che poi è sfociata in una relazione al di fuori degli studi.

Un outfit particolare per Erica Piamonte, l’abito rosa esalta le forme

https://www.instagram.com/p/CF-YfRRj9sQ/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex concorrente del Grande Fratello ci ha abituati a ben altri outfit, la conosciamo bene per i suoi post provocanti. Non ha certo paura di mettere in bella vista il suo corpo. In questo post la modella è fasciata da un abito rosa che esalta le sue forme e le dona una luce diversa,  sempre molto sensuale e provocante.  Le foto probabilmente sono un ricordo delle sue vacanze, oramai terminate, insieme al suo compagno il fotografo Ale Di Cicco.

I due si sono conosciuti grazie ad un servizio fotografico, anche se inizialmente la Piemonte non era convinta di voler iniziare una conoscenza con il fotografo. Ha confessato che inizialmente non gli era molto simpatico, ma adesso“non ha paura di niente” vicino al compagno.

erica piemonte
Erica Piemonte e Ale Di Cicco (screenshot instagram)

L’influencer ha un nuovo amore, Alessandro di Cicco, con il quale ha passato l’estate e ci ha intrattenuti condividendo le foto delle loro vacanze. Anche noi, come la Piemonte, vorremmo un fidanzato fotografo che ci segue con la sua macchina fotografica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sara Croce bollente: scatto con un’amica speciale, duo delle meraviglie – FOTO

 

Impostazioni privacy