Sabrina+Salerno+%26%238220%3Bcerca+uno+psicanalista%26%238221%3B%3A+il+suo+%28s%29vestito+%C3%A8+folle%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/02/sabrina-salerno-psicanalista-svestito-foto/amp/
Gossip

Sabrina Salerno “cerca uno psicanalista”: il suo (s)vestito è folle! – FOTO

Published by
Fabiana Boccanfuso

La cantante, Sabrina Salerno, pubblica una foto scrivendo di essere in cerca di uno psicanalista. Ma a rubare la scena è il suo outfit.

Sabrina Salerno in mezzo ai fiori (screenshot Instagram)

La Salerno ha pubblicato una foto sul suo Instagram che ha fatto molto parlare. Vestita e truccata si scatta un selfie e si scrive “outfit serale, chiamate uno psicanalista”. Questa pandemia ha avuto effetti devastanti su tutti e stare chiusi in casa facendo sempre le stesse cose può diventare estremamente pesante. Sabrina, però, è sempre stata una di quelle che suoi social promuoveva l’attività fisica per mantenersi in forma e distrarsi dalle sofferenze del periodo.

Forse dopo quasi un anno di pandemia, gli effetti si stanno facendo vedere anche sulla Salerno che qualche mese da aveva commentato negativamente la chiusura delle palestre e dei centri sportivi. Sappiamo tutti che la cantante è un’appassionata del fitness e non nasconde di sentire molto la mancanza dei suoi allenamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sabrina Salerno tutta d’oro per Capodanno: lo smoking copre poco – FOTO

Sabrina Salerno si prepara per restare in casa, serve uno psicanalisita- FOTO

Sabrina Salerno si veste di tutto punto, si trucca e si scatta un selfie per restare in casa in un sabato qualunque di pandemia. La cantante indossa un pantalone nero di pelle attillato e una canotta scollata. Appassionata di fitness e sport, non perde mai occasione per mettere in mostra il suo fisico che fa invidia alle ragazzine più piccole di lei.

Anche se ha dovuto rinunciare ai suoi allenamenti in palestra, in compagnia della amiche, Sabrina ha comunque mantenuto il suo impegno verso se stessa, allenandosi a casa nella sua palestra privata. Spesso ha condiviso i suoi allenamenti con i suoi followers su Instagram dove ha riscoperto un successo che forse aveva dimenticato.

Il profilo Instagram di Sabrina Salerno è seguito da più di 717mila followers tra vecchia e nuova generazione che ha imparato ad apprezzarla in una veste diversa da quella che conoscevano.

 

 

Published by
Fabiana Boccanfuso