Sabrina Salerno tutta d’oro per Capodanno: lo smoking copre poco – FOTO

Nuova foto su Instagram per Sabrina Salerno, che mostra ai fan il suo outfit dorato per Capodanno: lo smoking copre davvero poco.

sabrina salerno nuova foto instagram capodanno
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più amate dalla generazione cresciuta tra gli anni ’80 e ’90. I suoi brani di maggior successo, come BoysSiamo donne, hanno spopolato nelle radio e nelle classifiche italiane e non solo. La Salerno infatti è una delle poche artiste italiane ad aver dominato anche la classifica britannica negli anni ’90. Oggi il suo pubblico, sempre più affezionato e variegato, la segue anche sui social network.

Il suo profilo Instagram da ben 713mila follower infatti le permette di rimanere in contatto con i suoi fan di qualunque età. Spesso sul suo profilo la cantante genovese si concede riflessioni profonde a cui rispondono centinaia di utenti del noto social network. In molte foto la donna mostra il suo fisico invidiabile: l’ultimo post su Instagram, pubblicato per celebrare la fine dell’anno, non è da meno.

La Salerno infatti ha pubblicato una foto in cui indossa uno splendido smoking dorato, coperto di paillettes che la fanno brillare come una stella. La donna infatti ha deciso di vestirsi con grande eleganza anche se passerà il Capodanno sul divano, come racconta nella descrizione della foto. L’attenzione di molti però va direttamente sul suo décolleté, coperto appena dalla camicia sbottonata: davvero stupenda!

Sabrina Salerno nelle storie saluta il 2020: “Come essere in guerra”

sabrina salerno nuova foto instagram capodanno
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Alla fine di ogni anno arriva per tutti il momento di fare un bilancio sui 365 giorni appena passati, per capire come affrontare al meglio l’anno che verrà. Sabrina Salerno ha deciso di condividere questo bilancio con i propri fan, descrivendo l’anno appena trascorso come una vera e propria guerra. La pandemia infatti ha costretto tutti a modificare profondamente i propri progetti, e moltissimi hanno perso persone care.

La Salerno però ha deciso di lasciare i propri fan con una nota di speranza. Per la cantante genovese infatti dopo la guerra c’è la rinascita: se oggi pensare al futuro fa paura è necessario mantenere un atteggiamento positivo. Si tratta dell’unica soluzione per riuscire a mantenere il controllo e poter vivere la propria vita al 100%.

Impostazioni privacy