Eleonora+Rocchini+censurata+da+Instagram%3A+il+video+scatena+la+polemica
blogliveit
/2021/01/05/eleonora-rocchini-censura-video-instagram-uomini-e-donne/amp/
Gossip

Eleonora Rocchini censurata da Instagram: il video scatena la polemica

Published by
Alessandro Basta

Eleonora Rocchini non ha risparmiato le polemiche per l’ultima decisione da parte di Instagram nei suoi confronti: l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è stata censurata. Ecco il motivo e tutti i dettagli della vicenda

Eleonora Rocchini (getty images)

Eleonora Rocchini è nota per mettersi in grande evidenza sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è al centro delle polemiche e si è sfogata duramente nelle ultime ore. Si scatena il caos per un post hot pubblicato sul suo profilo. I social network si basano su regole piuttosto stringenti e anche Instagram non è da meno. E’ noto, infatti, per alcune sue politiche restrittive che non guardano in faccia neanche alcuni dei suoi utenti più celebri e fedeli. Stavolta a cadere nella censura è stata la Rocchini che però non ci sta.

La fashion influencer è salita alla ribalta negli ultimi anni dopo la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ nel 2016 nelle vesti di corteggiatrice di Oscar Branzani. Nella stessa edizione di Giulia De Lellis, Eleonora si è messa particolarmente in evidenza. Ha fatto breccia nel cuore dell’ex fidanzato di Chiari Biasi fino a diventare la sua scelta. Ora i due si sono lasciati, ma il successo della Rocchini non si arresta.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Rocchini fa cadere anche gli slip e manda in estasi i fan – VIDEO

Eleonora Rocchini contro Instagram: stories al vetriolo dopo la censura

Eleonora Rocchini (getty images)

La Rocchini non ci sta e si espone in maniera decisamente dura contro il noto social che ha deciso di censurare un’influencer con profilo verificato e un milione di follower. In una storia al vetriolo, l’ex corteggiatrice dichiara: “Io e tutto il mio staff siamo sconcertati perché vediamo le peggio porcate e per un video di nudo, dove io non trovo nessuna volgarità, sono stata censurata. Credo che ci sia differenza tra mostrare il corpo e fare la maiala“. Poi prosegue paragonando il suo post ad alcune foto decisamente spinte di altre utenti su Instagram e annuncia: “Il post lo rimetto tranquilli”. Aggiunge addirittura: “Instagram mi deve eliminare, mi deve bloccare il profilo. Devo fare la lotta”. Di seguito le storie in cui l’influencer si sfoga.

CLICCA QUI per vedere le stories

Published by
Alessandro Basta