Eleonora Rocchini fa cadere anche gli slip e manda in estasi i fan – VIDEO

L’influencer Eleonora Rocchini ha allietato i suoi seguaci di Instagram con un video che lascia ben poco all’immaginazione. Tra i commenti le reazioni sono state diverse.

Eleonora Rocchini fisico
Eleonora Rocchini (fonte: Instagram)

Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi influencer, ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers di Instagram. Oggi pomeriggio ha pubblicato un video per sponsorizzare la sua nuova linea di intimo, ma se alcuni sembrano apprezzare, altri l’hanno criticata per essersi spinta troppo oltre.

Il video era già stato anticipato dalla blogger promettendo che avrebbe pubblicato un “hot spoiler” della linea se la pagina del suo nuovo marchio “Maison Roel” avesse raggiunto i 10mila followers. Obiettivo raggiunto in poche ore.

Eleonora Rocchini senza veli contro i tabù

Eleonora Rocchini al mare
Eleonora Rocchini al mare (fonte: Instagram)

Nel post che accompagna il video la Rocchini si è scagliata contro chi considera un tabù la nudità sui social. Infatti l’ex corteggiatrice da un milione di followers aveva pubblicato la prima volta il video che è stato rimosso da Instagram perché segnalato come contenuto pornografico.

Poi, Eleonora Rocchini lo ha ripostato provocando chi ha segnalato il precedente video. “Continuerò a ripostarlo all’infinito” ha scritto la ragazza con tanto di occhiolino contro chi non la sostiene.

Chi apprezza e chi no

Inutile dirlo, il video ha attirato un sacco di commenti. Se la maggior parte degli utenti ha apprezzato il post facendole anche i complimenti per il fisico sfoggiato, altri invece non gliele hanno certo mandate a dire.

Alcune followers hanno lamentato la volgarità delle immagini, invitandola a coprirsi perché su Instagram sono presenti anche bambini. Eleonora però non si è lasciata intimorire, anzi ha ribadito che l’essenza del suo marchio sarà proprio a libertà di mostrarsi come si vuole.

 

Impostazioni privacy