Emma+e+Alessandra+Amoroso+rilanciano%3A+e+che+vestitino%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/05/emma-alessandra-amoroso-rilanciano/amp/
Gossip

Emma e Alessandra Amoroso rilanciano: e che vestitino! – FOTO

Published by
Rossella Boccanfuso

Le due ex allieve di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, sono molto unite. Una dedica molto speciale commuove i fan.

Emma Marrone (Fonte Instagram)

Amiche inseparabili nonostante i mille impegni, Emma Marrone e Alessandra Amoroso dopo essersi conosciute grazie al programma Amici di Maria De Filippi, sembrano non avere alcuna intenzione di separarsi. Sono due persone e cantanti completamente diverse che hanno saputo trovare il giusto incastro. La loro carriera ha raggiunto un successo davvero raro se si pensa che sono riuscite a togliersi l’etichetta del personaggio “uscito da un talent”.

Dopo tantissimi anni che i rispettivi fan chiedevano una collaborazione tra le due salentine, oggi è finalmente arrivato il momento. Infatti, proprio ieri entrambe hanno annunciato tramite i loro profili social l’arrivo di un nuovo progetto, Pezzo di Cuore, un brano in cui canteranno sia Emma che Alessandra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessandra Amoroso, la dedica a Emma Marrone commuove i fan – VIDEO

La Marrone dedica un post molto speciale all’amica: “Ripatire insieme”

Da qualche giorno, Emma e Alessandra hanno iniziato a condividere ricordi insieme. Era il preludio dell’annuncio che ha fatto impazzire i fan. Ovvero la tanto attesa collaborazione tra le due salentine. Oggi, però, la Marrone si sentiva ancora un po’ nostalgica e ha pubblicato una foto di alcuni anni fa. Lo scatto le ritrae insieme nel camerino della Amoroso in occasione dell‘Essere qui tour. Le due amiche appaiono felici e sorridenti mentre si divertono a fare facce buffe. Emma indossa un vestitino con uno scollo molto profondo che mette in evidenza le due generose curve, mentre Alessandra è nascosto dietro di lei.

La dedica ha fatto commuovere molti fan, infatti nella didascalia la Marrone scrive “che bello ripartire insieme e guardare al futuro con quattro occhi invece di due”. Il brano che hanno prodotto in collaborazione si chiama Pezzo di Cuore e sarà disponibile dal prossimo 15 Gennaio.

In questo lungo post, la cantante annuncia la tanto attesa notizia, ovvero la collaborazione ad un brano con l’amica di sempre.

Published by
Rossella Boccanfuso