Alessandra Amoroso, la dedica a Emma Marrone commuove i fan – VIDEO

Le due cantanti salentine, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, dichiarano pubblicamente l’affetto che le unisce. Il video commuove tutti.

amoroso
Alessandra Amoroso (Fonte Instagram)

La nota cantante salentina, Alessandra Amoroso, è la prima ex concorrente di un talent show ad ottenere un successo senza pari. Infatti, dopo aver partecipato ad Amici, condotto da Maria De Filippi, è riuscita a sfondare nel mondo della musica scalando le classifiche più importanti. Ormai sono passati più di dieci anni da quando indossava la tutina da allieva della scuola, ma nonostante questo è sempre un’emozione unica tornare in quello studio.

Infatti, chi la conosce e la segue assiduamente sa che ogni volta la salentina non riesce a trattenere le lacrime. Proprio grazie ad Amici, ha incontrato una delle sue amiche più importanti, Emma Marrone. Salentina anche lei, ha partecipato all’edizione successiva a quella delle Amoroso classificandosi prima. Tutti pensavano e volevano che le due diventassero acerrime nemiche, invece hanno zittito le voci stringendo un rapporto sincero e duraturo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> X Factor, Alessandra Amoroso e il tweet per Emma: fan commossi

Alessandra Amoroso risponde al messaggio di Emma Marrone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Ieri, 2 Gennaio, la salentina Emma Marrone aveva postato un video ricordo di molti anni fa quando insieme ad  Alessandra Amoroso aveva calcato per la prima volta il palco dell’Arena di Verona. Il messaggio che accompagna il video è una dedica molto dolce per l’amica. La risposta della 34enne non è tardata ad arrivare. Infatti, oggi ha pubblicato un video della stessa serata in cui cantano la canzone con cui la Marrone ha vinto Sanremo 2012, Non è l’Inferno.

La dedica della Amoroso, in riposta a quella di Emma, ha commosso i fan che amano incondizionatamente entrambe soprattutto quando sono sul palco insieme. Nei loro messaggi si legge grandissima nostalgia che provano ripensando a quei momenti e la voglia di ritornare a cantare in giro per l’Italia. Questo è quello che si augurano e che non vedono l’ora di poter tornare a fare.