Federico Marchetti protagonista del clamoroso episodio allâautolavaggio che sta destando scalpore in tutta Italia. Lâaddetto ha schiantato la sua costosissima Ferrari: ecco cosa è successo
Federico Marchetti di certo non sarĂ stato felice al termine dellâallenamento di oggi, quando avrĂ scoperto gli ingenti danni alla sua amatissima Ferrari. Il portiere in forza al Genoa sta salendo alla ribalta per il clamoroso episodio che sta catturando la curiositĂ dei tifosi e non solo. Lâestremo difensore classe 1983 e nato a Bassano Del Grappa ha una carriera di livello in Serie A e in Italia. Si è messo in evidenza, infatti, con la maglia della Lazio, di cui è stato titolare per diversi anni e con cui è riuscito a conquistare anche la Nazionale.
Attualmente milita nel Genoa e proprio oggi pomeriggio era in programma il consueto allenamento del club rossoblĂš. Una sessione al termine della quale il portiere sicuramente ha avuto una sorpresa tanto infelice quanto inaspettata. Aveva portato allâautolavaggio la sua amata Ferrari dal valore di 300 mila euro, ma sicuramente non lâha trovata nelle stesse condizioni. Scopriamo cosa è successo nei dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Lâauto travolta dal treno sui binari: cosĂŹ si sono salvati gli occupanti
Lâincidente è avvenuto a Multedo, in via Pacoret de Saint Bon, a Genova, nei pressi del centro sportivo del club rossoblĂš. Marchetti aveva lasciato lâautomobile allâautolavaggio e lâaddetto la stava riportando al proprietario che lâavrebbe ritrovata linda e pulita al termine della sessione odierna. Poi il rocambolesco episodio. Dopo un semaforo, probabilmente colpito dalla potenza del mezzo, lâaddetto dellâautolavaggio ha perso il controllo della Ferrari che si è schiantata contro il guardrail. Altre automobili parcheggiate a bordo strada sono rimaste coinvolte nellâincidente. La costosa automobile, una Ferrari 812 Superfast, ha riportato diversi danni, soprattutto nella parte anteriore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.
CLICCA QUI per vedere la fotogallery